Merenda leggera e saziante con il cioccolato avanzato delle uova: la ricetta da non perdere, amica dell’intestino.
Dopo le feste siamo tutti sommersi da una valanga di cioccolato avanzato dalle uova di Pasqua. Per non rischiare di buttarlo, si può recuperare in tantissimi modi diversi. Oggi, in particolare, te ne voglio proporre uno golosissimo, ma al tempo stesso leggero, salutare e che fa bene all’intestino.
Ovviamente se non hai in casa uova di Pasqua avanzate, puoi usare qualsiasi altro tipo di cioccolato, meglio se fondente. Vedrai, in poche semplici mosse avrai pronta una merenda favolosa, a cui nessuno saprà resistere. In più, te la potrai gustare senza sensi di colpa. Salva la ricetta e mangiala quando vuoi, è perfetta anche a colazione.
Incredibile, ma vero! Esiste un modo golosissimo e allo stesso tempo salutare per riciclare le uova di cioccolato avanzate. Se non te ne sono rimaste, puoi tranquillamente usare qualsiasi altro tipo di cioccolato. La ricetta è semplicissima: in poche semplici mosse avrai pronta da gustare una merenda saziante, leggera e che fa bene all’intestino.
Oltre ad essere leggero, questo fantastico spuntino è anche ottimo per la salute dell’intestino. Grazie al considerevole apporto di fibre, acidi grassi Omega-3 e Omega-6, antiossidanti e sali minerali, favorisce la digestione, preserva la salute del sistema nervoso e di quello cardiovascolare, aiuta a controllare i livelli di glicemia nel sangue e dona un immediato senso di sazietà. Un vero toccasana!
Quando si parla di maglioni, i pelucchi rappresentano dei nemici temibili. Sarebbe un vero peccato…
Il meteo del weekend ha in serbo numerose sorprese. Purtroppo, per la maggior parte, saranno…
The Voice Senior si sta per concludere con la messa in onda dell'ultima puntata della…
Le persone, spesso, rinunciano alle vacanze di Natale per paura di dover spendere troppo. Grazie…
Questi gnocchi si differenziano da quelli classici per gli ingredienti e per la preparazione. Sono…
Le basse temperature non fanno affatto bene alla pelle del viso. Al contrario, spesso, rappresentano…