Se pensi che le carote cotte sono noiose è perché non le hai mai provate in agrodolce: con la mia ricetta se le mangiano pure i bambini.
Le carote cotte sono un contorno spesso sottovalutato e che fa storcere il naso soprattutto ai bambini. Questo perché in genere vengono fatte al vapore oppure bollite e, quindi, non hanno un sapore ed un aspetto abbastanza accattivanti.
Da oggi in poi, però, sono sicura che cambieranno tutti idea. Con la mia ricetta delle carote in agrodolce, infatti, il successo è garantito al cento per cento. Pure i miei figli fanno il bis quando le preparo. Che dire? Un vero miracolo! Non perdiamo quindi altro tempo prezioso e scopriamo il procedimento nel dettaglio.
Nemmeno tu riesci a far mangiare le carote cotte ai tuoi figli? Forse è perché non hai ancora trovato la ricetta giusta. Se le fai bollite o al vapore è normale che i più piccoli storcano il naso. Se, però, le cucini in agrodolce sarà tutta un’altra storia. Salva subito la ricetta e vedrai che differenza!
Quando mangiavo questi alimenti sentivo sempre troppo caldo ora so il perché: infatti mangio tutt'altro…
Il bonus asilo nido è bloccato per milioni di italiani: ecco perché non arrivano i…
Ricetta fresca, veloce ma soprattutto golosissima a cui non saprai dire di no, senza gelatiera…
Il meteo, nella giornata di oggi 2 agosto, andrà incontro ad altri cambiamenti meritevoli di…
Hai mai notato quanta polvere si accumula su tapparelle e persiane? Con questo metodo risolvi…
Pensioni di Agosto 2025, porta con sé rimborsi, trattenute e conguagli: scopri come leggere correttamente…