Se pensi che le carote cotte sono noiose è perché non le hai mai provate in agrodolce: con la mia ricetta se le mangiano pure i bambini.
Le carote cotte sono un contorno spesso sottovalutato e che fa storcere il naso soprattutto ai bambini. Questo perché in genere vengono fatte al vapore oppure bollite e, quindi, non hanno un sapore ed un aspetto abbastanza accattivanti.
Da oggi in poi, però, sono sicura che cambieranno tutti idea. Con la mia ricetta delle carote in agrodolce, infatti, il successo è garantito al cento per cento. Pure i miei figli fanno il bis quando le preparo. Che dire? Un vero miracolo! Non perdiamo quindi altro tempo prezioso e scopriamo il procedimento nel dettaglio.
Nemmeno tu riesci a far mangiare le carote cotte ai tuoi figli? Forse è perché non hai ancora trovato la ricetta giusta. Se le fai bollite o al vapore è normale che i più piccoli storcano il naso. Se, però, le cucini in agrodolce sarà tutta un’altra storia. Salva subito la ricetta e vedrai che differenza!
A pranzo insalata, ma non con lattuga e pomodori: io ci metto pochi altri ingredienti…
È tornata la ricetta più famosa della calda stagione: l'insalata di riso puoi prepararla per…
I tuoi mobili sono diventati opachi? Si tratta di un problema comune a molte di…
Quando l'ho visto non riuscivo a crederci: il prodotto che tutte noi donne sogniamo finalmente…
Angelo Becciu non parteciperà al Conclave, l'indagine per sabotaggio dopo il blackout in Spagna, Erdogan…
Meteo mercoledì 30 aprile: il sole splende in tutta Italia grazie all'arrivo dell'anticiclone africano che…