Lasica perdere la pasta al burro: bastano pochi euro in più per portare in tavola una ricetta veloce, ma ricca di gusto.
Anche oggi ti aspetta una giornata piena di impegni e molto probabilmente non avrai tempo per cucinare? Non preoccuparti, puoi comunque portare in tavola una ricettina buona e super sfiziosa senza trascorrere lunghe ore ai fornelli.
Lascia stare la solita pasta in bianco o con il burro e prova questo piatto top, pronto in pochi minuti. Per farlo, ti serviranno degli ingredienti economici che chiunque può avere in casa, specie in questo periodo dell’anno. Non perdiamo quindi altro tempo e scopriamo subito la preparazione di oggi. Vedrai, ti salva sia il pranzo (o la cena) sia il portafoglio!
Se non hai tempo per cucinare, ma non vuoi nemmeno rinunciare al gusto, la ricetta che sto per proporti oggi è di sicuro quello che fa per te. Altro che la solita pasta al burro: con l’aggiunta di qualche altro sfizioso ingrediente ti tiro fuori un piatto eccezionale. Bastano solo pochi euro e il risultato è garantito!
Hai visto? Abbiamo fatto un piatto semplice ma gustoso, perfetto da servire durante la bella stagione.
Per cominciare l'anno nuovo con il sorriso, si consiglia di sbarazzarsi di queste cinque cose.…
Questo Capodanno sarà un po' diverso dall'ultimo. L'Italia, infatti, dovrà prepararsi ad affrontare un'inarrestabile ondata…
Le anticipazioni descrivono nel dettaglio quello che accadrà durante le prossime puntate de La Promessa.…
Dover far fronte all'acquisto dei dolci per la preparazione della calzetta della Befana non è…
Questa ricetta deliziosa consente di riutilizzare il panettone avanzato. Non solo si risparmia, ma si…
Non sempre i regali di Natale vengono apprezzati. Non c'è niente di strano nel restare…