Questa torta morbidissima l’ho fatta con la frutta che avevo in casa e che stava diventando troppo matura: risultato eccezionale!
Spesso a casa mia capita di comprare la frutta e che poi nessuno la mangi! Una pessima abitudine che mi costringe poi a correre ai ripari e ad inventarmi ricette sempre nuove per cercare di salvare la situazione in calcio d’angolo, per evitare di sprecare il cibo gettandolo nella spazzatura. Di solito preparo dolci e confetture che magicamente i miei figli spazzolano subito.
Stavolta con la frutta che mi avanzava e che stava diventando troppo matura ho deciso di fare una torta morbidissima e allo stesso tempo super facile. Una ricetta anti spreco a dir poco fenomenale che mi toglie da ogni impiccio.
Se a casa hai della frutta che ti avanza e che sta diventando un po’ troppo matura, ti consiglio di utilizzarla per preparare questa torta favolosa. Morbida, golosa e genuina, è la ricetta perfetta anti spreco che ti risolve ogni problema. La prepari oggi e hai pronta la colazione per tutta la settimana dato che resta come appena fatta per giorni interi!
Se vuoi conquistare tutti con una cosa simpatica e carina devi assolutamente fare i paninetti…
Dal punto di vista meteorologico, nella giornata di oggi 4 settembre, ci saranno dei cambiamenti…
Scopri come eliminare al volo la puzza di pesce dal forno con rimedi naturali: ti…
Con l'arrivo di settembre è tempo di pulizie d'autunno: piccoli gesti mirati che trasformano la…
Con questo piatto ti svolto il pranzo, facile e saporito il merluzzo alla siciliana è…
Ecco cosa bisogna aspettarsi dalle condizioni meteorologiche di oggi 3 settembre. In TV, invece, verrà…