Questa torta morbidissima l’ho fatta con la frutta che avevo in casa e che stava diventando troppo matura: risultato eccezionale!
Spesso a casa mia capita di comprare la frutta e che poi nessuno la mangi! Una pessima abitudine che mi costringe poi a correre ai ripari e ad inventarmi ricette sempre nuove per cercare di salvare la situazione in calcio d’angolo, per evitare di sprecare il cibo gettandolo nella spazzatura. Di solito preparo dolci e confetture che magicamente i miei figli spazzolano subito.
Stavolta con la frutta che mi avanzava e che stava diventando troppo matura ho deciso di fare una torta morbidissima e allo stesso tempo super facile. Una ricetta anti spreco a dir poco fenomenale che mi toglie da ogni impiccio.
Se a casa hai della frutta che ti avanza e che sta diventando un po’ troppo matura, ti consiglio di utilizzarla per preparare questa torta favolosa. Morbida, golosa e genuina, è la ricetta perfetta anti spreco che ti risolve ogni problema. La prepari oggi e hai pronta la colazione per tutta la settimana dato che resta come appena fatta per giorni interi!
Nelle puntate del 29 e del 30 maggio de La Promessa, Martina non se la…
Sta arrivando la stagione delle vacanze e noi di buongiorno.it abbiamo passato al setaccio i…
È caccia all’assassino di Miah Nahid, 36enne di origine bengalese, ucciso nelle scorse ore durante…
Per fare delle patate belle croccanti non devi per forza accendere il forno: così vengono…
La famosa coppa del nonno la puoi preparare anche in casa: scopri gli ingredienti e…
Vivo in una città dove piove spesso e fare asciugare i panni, senza asciugatrice, è…