Questa torta morbidissima l’ho fatta con la frutta che avevo in casa e che stava diventando troppo matura: risultato eccezionale!
Spesso a casa mia capita di comprare la frutta e che poi nessuno la mangi! Una pessima abitudine che mi costringe poi a correre ai ripari e ad inventarmi ricette sempre nuove per cercare di salvare la situazione in calcio d’angolo, per evitare di sprecare il cibo gettandolo nella spazzatura. Di solito preparo dolci e confetture che magicamente i miei figli spazzolano subito.
Stavolta con la frutta che mi avanzava e che stava diventando troppo matura ho deciso di fare una torta morbidissima e allo stesso tempo super facile. Una ricetta anti spreco a dir poco fenomenale che mi toglie da ogni impiccio.
Se a casa hai della frutta che ti avanza e che sta diventando un po’ troppo matura, ti consiglio di utilizzarla per preparare questa torta favolosa. Morbida, golosa e genuina, è la ricetta perfetta anti spreco che ti risolve ogni problema. La prepari oggi e hai pronta la colazione per tutta la settimana dato che resta come appena fatta per giorni interi!
Legge 104, se c'è invalidità e difficoltà motorie, non sempre l'accompagnamento è concesso: ecco perché…
Con la mia ricetta degli spaghetti alla Nerano conquisto tutti al primo assaggio, perfino i…
Ecco come evolverà la situazione meteorologica di oggi 19 luglio. In TV, invece, andrà in…
Con un metodo semplice ed efficace, evito muffe, cattivi odori e sorprese spiacevoli: i barattoli…
Ogni anno migliaia di italiani si spostano da una regione all'altra per cercare cure adeguate:…
Non rinuncio al pane fresco nemmeno in estate, ma con i panini veloci ci metto…