Con pasta sfoglia, pomodorini e mozzarella ti faccio fare una torta salata spettacolare: è talmente bella che sembra un quadro!
Non hai idee per il pranzo o per la cena? Allora questa torta salata bella da vedere e buona da mangiare ti aiuterà sicuramente a trovare una soluzione. Per farla, basta avere in casa un rotolo di pasta sfoglia, dei pomodorini, un po’ di mozzarella e pochissimi altri ingredienti.
Il risultato finale sarà un’armonia perfetta di profumi, sapori e colori. Che dire? A guardarla pare un quadro! È così bella da vedere che quasi quasi è un peccato mangiarla! In realtà non si tratta di una semplice torta salata, ma di un rustico napoletano, amato e conosciuto in tutta Italia. Scopriamo insieme come farlo.
Sono sicura che questa ricetta a base di pasta sfoglia, pomodorini, mozzarella e pochissimi altri ingredienti ti farà impazzire! In realtà non è una semplice torta salata, ma si tratta della famosa sfogliata napoletana. A dire il vero, non sappiamo con certezza se sia realmente una ricetta originaria della città di Napoli. A tal proposito, infatti, ci sono pareri discordanti. Una cosa però è certa: è davvero deliziosa.
A pranzo insalata, ma non con lattuga e pomodori: io ci metto pochi altri ingredienti…
È tornata la ricetta più famosa della calda stagione: l'insalata di riso puoi prepararla per…
I tuoi mobili sono diventati opachi? Si tratta di un problema comune a molte di…
Quando l'ho visto non riuscivo a crederci: il prodotto che tutte noi donne sogniamo finalmente…
Angelo Becciu non parteciperà al Conclave, l'indagine per sabotaggio dopo il blackout in Spagna, Erdogan…
Meteo mercoledì 30 aprile: il sole splende in tutta Italia grazie all'arrivo dell'anticiclone africano che…