Con pasta sfoglia, pomodorini e mozzarella ti faccio fare una torta salata spettacolare: è talmente bella che sembra un quadro!
Non hai idee per il pranzo o per la cena? Allora questa torta salata bella da vedere e buona da mangiare ti aiuterà sicuramente a trovare una soluzione. Per farla, basta avere in casa un rotolo di pasta sfoglia, dei pomodorini, un po’ di mozzarella e pochissimi altri ingredienti.
Il risultato finale sarà un’armonia perfetta di profumi, sapori e colori. Che dire? A guardarla pare un quadro! È così bella da vedere che quasi quasi è un peccato mangiarla! In realtà non si tratta di una semplice torta salata, ma di un rustico napoletano, amato e conosciuto in tutta Italia. Scopriamo insieme come farlo.
Sono sicura che questa ricetta a base di pasta sfoglia, pomodorini, mozzarella e pochissimi altri ingredienti ti farà impazzire! In realtà non è una semplice torta salata, ma si tratta della famosa sfogliata napoletana. A dire il vero, non sappiamo con certezza se sia realmente una ricetta originaria della città di Napoli. A tal proposito, infatti, ci sono pareri discordanti. Una cosa però è certa: è davvero deliziosa.
Fare la spesa per il pranzo di Natale non è affatto economico. Le persone, ogni…
Questa ricetta è in grado di conferire un sapore del tutto nuovo al tofu. Si…
La classica carta da regalo può essere sostituita con alcune idee sorprendenti. Si tratta di…
È stata annunciata la data di un nuovo sciopero in Italia. Questa volta, a essere…
Nella settimana dal 9 al 12 dicembre, andranno in onda quattro nuovi episodi de Il…
Risparmiare 3.000 euro l'anno non è un'utopia. Basta adottare una semplice abitudine per cambiare tutto.…