Con pasta sfoglia, pomodorini e mozzarella ti faccio fare una torta salata spettacolare: è talmente bella che sembra un quadro!
Non hai idee per il pranzo o per la cena? Allora questa torta salata bella da vedere e buona da mangiare ti aiuterà sicuramente a trovare una soluzione. Per farla, basta avere in casa un rotolo di pasta sfoglia, dei pomodorini, un po’ di mozzarella e pochissimi altri ingredienti.
Il risultato finale sarà un’armonia perfetta di profumi, sapori e colori. Che dire? A guardarla pare un quadro! È così bella da vedere che quasi quasi è un peccato mangiarla! In realtà non si tratta di una semplice torta salata, ma di un rustico napoletano, amato e conosciuto in tutta Italia. Scopriamo insieme come farlo.
Sono sicura che questa ricetta a base di pasta sfoglia, pomodorini, mozzarella e pochissimi altri ingredienti ti farà impazzire! In realtà non è una semplice torta salata, ma si tratta della famosa sfogliata napoletana. A dire il vero, non sappiamo con certezza se sia realmente una ricetta originaria della città di Napoli. A tal proposito, infatti, ci sono pareri discordanti. Una cosa però è certa: è davvero deliziosa.
Quando mangiavo questi alimenti sentivo sempre troppo caldo ora so il perché: infatti mangio tutt'altro…
Il bonus asilo nido è bloccato per milioni di italiani: ecco perché non arrivano i…
Ricetta fresca, veloce ma soprattutto golosissima a cui non saprai dire di no, senza gelatiera…
Il meteo, nella giornata di oggi 2 agosto, andrà incontro ad altri cambiamenti meritevoli di…
Hai mai notato quanta polvere si accumula su tapparelle e persiane? Con questo metodo risolvi…
Pensioni di Agosto 2025, porta con sé rimborsi, trattenute e conguagli: scopri come leggere correttamente…