Antipasto dell’ultimo minuto da servire freddo: con questa ricetta ti bastano 2 ingredienti e poco altro e fai un figurone.
Stavo preparando l’antipasto per oggi, quando mi sono distratta ed ho finito con il bruciare la pasta sfoglia nel forno. Così, ho dovuto improvvisare e rimediare in pochi minuti con 2 ingredienti che avevo in casa.
Diciamo che una situazione simile non è poi così inusuale. A me è successo di distrarmi con la sfoglia, ma la ricetta che sto per proporti potrà venire in tuo soccorso ogni volta in cui dovesse capitare che qualcosa vada storto ai fornelli e non si ha molto tempo per rimediare. Oppure, te la potrai giocare con degli ospiti inaspettati. Ad ogni modo, con questo antipasto lampo, fai bella figura e non ti sbatti. Potrai servirlo direttamente freddo!
Se per qualunque ragione non hai molto tempo per preparare l’antipasto, prova questa ricetta veloce e sfiziosa. Ti basta avere in casa 2 ingredienti principali e poco altro per tirare fuori una portata pazzesca da servire fredda. Riesci ad immaginare di che cosa sto parlando? Dai un’occhiata alla lista della spesa e lo scoprirai.
Quando si parla di maglioni, i pelucchi rappresentano dei nemici temibili. Sarebbe un vero peccato…
Il meteo del weekend ha in serbo numerose sorprese. Purtroppo, per la maggior parte, saranno…
The Voice Senior si sta per concludere con la messa in onda dell'ultima puntata della…
Le persone, spesso, rinunciano alle vacanze di Natale per paura di dover spendere troppo. Grazie…
Questi gnocchi si differenziano da quelli classici per gli ingredienti e per la preparazione. Sono…
Le basse temperature non fanno affatto bene alla pelle del viso. Al contrario, spesso, rappresentano…