Antipasto dell’ultimo minuto da servire freddo: con questa ricetta ti bastano 2 ingredienti e poco altro e fai un figurone.
Stavo preparando l’antipasto per oggi, quando mi sono distratta ed ho finito con il bruciare la pasta sfoglia nel forno. Così, ho dovuto improvvisare e rimediare in pochi minuti con 2 ingredienti che avevo in casa.
Diciamo che una situazione simile non è poi così inusuale. A me è successo di distrarmi con la sfoglia, ma la ricetta che sto per proporti potrà venire in tuo soccorso ogni volta in cui dovesse capitare che qualcosa vada storto ai fornelli e non si ha molto tempo per rimediare. Oppure, te la potrai giocare con degli ospiti inaspettati. Ad ogni modo, con questo antipasto lampo, fai bella figura e non ti sbatti. Potrai servirlo direttamente freddo!
Se per qualunque ragione non hai molto tempo per preparare l’antipasto, prova questa ricetta veloce e sfiziosa. Ti basta avere in casa 2 ingredienti principali e poco altro per tirare fuori una portata pazzesca da servire fredda. Riesci ad immaginare di che cosa sto parlando? Dai un’occhiata alla lista della spesa e lo scoprirai.
È tornata la ricetta più famosa della calda stagione: l'insalata di riso puoi prepararla per…
I tuoi mobili sono diventati opachi? Si tratta di un problema comune a molte di…
Quando l'ho visto non riuscivo a crederci: il prodotto che tutte noi donne sogniamo finalmente…
Angelo Becciu non parteciperà al Conclave, l'indagine per sabotaggio dopo il blackout in Spagna, Erdogan…
Meteo mercoledì 30 aprile: il sole splende in tutta Italia grazie all'arrivo dell'anticiclone africano che…
Il cardinale sardo Angelo Becciu ha deciso di non partecipare al conclave per l'elezione del…