Nella puntata di questa sera di Che Dio ci aiuti, secondo le anticipazioni, una coppia rischierà di scoppiare e Cristina penserà di abbandonare tutto.
Gli spettatori adorano le fiction. Si tratta di un contenuto che, in un modo o nell’altro, riesce sempre a catturare l’attenzione. Che Dio ci aiuti, giunta alla sua ottava stagione, ormai, ha un pubblico fidelizzato, che non si perde neanche una puntata. Nonostante i cambiamenti avvenuti nel cast, la storia continua a piacere e suscitare grande entusiasmo tra i fan.

Questa sera, su Rai 1, a partire dalle 21.30, andranno in onda due nuovi episodi. Fin da subito, le cose appariranno piuttosto complicate. Una delle coppie vivrà una crisi profonda, mentre Cristina, completamente sotto shock, sarà pronta a lasciarsi tutto alle spalle.
Anticipazioni di questa sera di Che Dio ci aiuti: in arrivo la nona puntata
Che Dio ci aiuti continua a riscuotere un buon numero di ascolti. L’ottava stagione si sta rivelando colpa di vicende interessanti e di colpi di scena. Questa sera 1° maggio, su Rai 1, andranno in onda due nuovi episodi. Il primo sarà intitolato ‘Omnia vincit amor’, mentre il secondo porterà il nome di ‘Tra bianco e nero’. Le recenti anticipazioni consentono di scoprire qualcosa in più sulle imminenti vicende. Purtroppo, non tutti i personaggi riusciranno a trovare il giusto equilibrio. Alcuni di loro non faranno altro che vacillare.
Lorenzo farà fatica ad accettare la storia d’amore tra Cristina e Pietro. Insieme ad Azzurra, proverà ad aiutare un bambino abbandonato dalla mamma, ma il suo pensiero andrà sempre lì. Si porrà tantissime domande e metterà in dubbio la loro relazione. Secondo lui, i due non avranno un bel futuro perché non sono destinati a restare insieme. Azzurra, invece, si concentrerà su Corrado e Melody. I due sembreranno andare d’amore e d’accordo, ma la ragazza sembrerà perdere un po’ se stessa per mettere al primo posto lui.

Lorenzo, dopo un confronto con suo figlio, si renderà conto di aver sbagliato e di essere stato troppo severo. Purtroppo, potrebbe essere già troppo tardi per correre ai ripari. Cristina, infatti, farà una scoperta inaspettata su di lui. Resterà sconvolta dalla consapevolezza che l’uomo ha provato a fare qualcosa contro di lei. Le anticipazioni non svelano ulteriori dettagli, ma sembra che si tratterà di qualcosa di serio perché la donna inizierà a pensare di abbandonare la Casa del Sorriso.
A peggiorare le cose, ci saranno anche i problemi con Pietro. Nonostante il loro amore, i due entreranno in crisi. Vivranno un momento davvero difficile, che metterà tutto in discussione. Olly, invece, non crederà più all’amore di suo padre. Azzurra, vedendola così preoccupata, interverrà per cercare di aiutarla a ritrovare la serenità.