La lasagna tricolore è il piatto perfetto da portare in tavola per celebrare la Festa della Repubblica: buona e semplice da cucinare.
Il 2 giugno in Italia si celebra la Festa della Repubblica, una data importantissima per il nostro Paese perché segna una tappa fondamentale: il passaggio dalla monarchia alla repubblica. Per festeggiare questo giorno speciale anche a tavola possiamo preparare la gustosissima lasagna tricolore.
Un piatto buono e semplice da cucinare, che conquisterà di sicuro tutti, sia i grandi che i piccini. Il procedimento da seguire non è poi molto diverso rispetto a quello della lasagna classica. Ciò che cambia sono gli ingredienti che andremo ad utilizzare. Sei curioso di scoprire la ricetta? Allora dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi e mettiti a cucinare.
Per festeggiare la Festa della Repubblica anche a tavola con un piatto speciale non devi fare altro che preparare la nostra gustosissima lasagna tricolore. Preparane fin da subito una teglia bella abbondante perché ti chiederanno tutti il bis.
Scopri il segreto dei pescatori per un polpo morbido e un panino perfetto: cottura lenta,…
Il turismo letterario, un movimento culturale che combina viaggi e libri, sta crescendo rapidamente, con…
Il 5 dicembre, su Canale 5, torneranno in TV le puntate di 'Io sono Farah'.…
In autunno, non è insolito assistere all'invasione di piccole creaturine fastidiose. Non ha alcun senso…
Durante i saldi, non bisognerebbe mai commettere questi errori. Anche se sono in pochi a…
Se non si hanno idee per il dolce di Capodanno non bisogna preoccuparsi. Con questo…