La lasagna tricolore è il piatto perfetto da portare in tavola per celebrare la Festa della Repubblica: buona e semplice da cucinare.
Il 2 giugno in Italia si celebra la Festa della Repubblica, una data importantissima per il nostro Paese perché segna una tappa fondamentale: il passaggio dalla monarchia alla repubblica. Per festeggiare questo giorno speciale anche a tavola possiamo preparare la gustosissima lasagna tricolore.
Un piatto buono e semplice da cucinare, che conquisterà di sicuro tutti, sia i grandi che i piccini. Il procedimento da seguire non è poi molto diverso rispetto a quello della lasagna classica. Ciò che cambia sono gli ingredienti che andremo ad utilizzare. Sei curioso di scoprire la ricetta? Allora dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi e mettiti a cucinare.
Per festeggiare la Festa della Repubblica anche a tavola con un piatto speciale non devi fare altro che preparare la nostra gustosissima lasagna tricolore. Preparane fin da subito una teglia bella abbondante perché ti chiederanno tutti il bis.
Ogni anno migliaia di italiani si spostano da una regione all'altra per cercare cure adeguate:…
Non rinuncio al pane fresco nemmeno in estate, ma con i panini veloci ci metto…
Le previsioni meteorologiche, ancora una volta, sono pronte a rivelare come evolveranno le cose durante…
Una soluzione naturale e profumata per pavimenti che trasforma la pulizia in un'esperienza aromatica estiva,…
Il dubbio che assale tutte noi al momento di preparare la cena: meglio la friggitrice…
Per le mie merende estive e veloci faccio il frozen yogurt, la ricetta è veloce…