Il meteo di oggi 6 luglio permette di scoprire che cosa accadrà da qui a poche ore. Sono previsti anche dei temporali. Questa sera, invece, tutti davanti alla TV per assistere a una nuova puntata de ‘La Notte nel Cuore’.
A Sud e nelle Isole, anche oggi, la situazione sarà bollente. Il caldo continuerà a mettere a dura prova gli abitanti, con temperature che arriveranno a sfiorare i 38 gradi. Non sono previsti fenomeni particolari, a differenza delle regioni del Nord e del Centro.

Su Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Toscana, Umbria e Marche, infatti, si potrebbero verificare dei temporali, con rischio anche di grandine e nubifragi. Qui, le massime subiranno un netto calo. Probabilmente, non supereranno i 32 gradi. Nel resto dell’Italia, invece, i cieli saranno soleggiati e sereni, con addensamenti sparsi
Questa sera una nuova puntata di ‘La Notte nel Cuore’: un incidente e altri guai per Nuh
‘La Notte nel Cuore’ è la soap del momento. Viene trasmessa tutte le domeniche su Canale 5, a partire dalle 21.30. Il serial turco è già riuscito a conquistare gli spettatori di Mediaset. I colpi di scena, i drammi continui e la caratterizzazione dei personaggi, infatti, hanno trasformato la storia in una delle più acclamate. Ovviamente, i guai non sono finiti con gli episodi della scorsa settimana. Tutto sembrava risolto, tuttavia, ci saranno nuovi imprevisti che daranno degenerare la situazione.
Sevilay, dopo aver rifiutato di sposare Cihan, deciderà di seguire il suo cuore. In preda al panico, accetterà di scappare con Nuh. L’obiettivo sarà quello di allontanarsi dalla sua famiglia e di ritrovare un po’ di serenità. Purtroppo, il loro piano non andrà a buon fine. Durante la fuga, verranno fermati da Hikmet, che li porterà a casa. Successivamente, denuncerà il giovane per rapimento. Nuh, così, si ritroverà di nuovo ad avere problemi con la giustizia.

La ragazza non saprà proprio che cosa fare. L’idea di acconsentirà al matrimonio la spaventerà tantissimo, ma il padre sarà irremovibile. Continuerà a insistere affinché lei metta da parte i suoi sentimenti. Arriverà anche a minacciarla. Nel frattempo, Melek e Cihan usciranno insieme per trascorrere una serata romantica.
Tutto sembrerà andare per al meglio ma, all’improvviso, una telefonata allarmante interromperà la loro quiete. Sultan le darà una notizia sconvolgente, dicendole che Mehmet ha avuto un terribile incidente. A questo punto, lei e il fratello non avranno altra scelta se non quella di recarsi ad Aksu. Il quadro generale non sarà roseo e rischierà di peggiorare ancora durante i prossimi appuntamenti.