Nella giornata di oggi 31 luglio, ci saranno dei mutamenti dal punto di vista delle temperature. Previsti anche temporali e piovaschi. In TV, invece, verrà mandato in onda un film imperdibile, basato su una collaborazione ricca di colpi di scena.
Le previsioni meteorologiche di oggi consentono di avere un quadro completo dei fenomeni e delle temperature. In tutta la penisola, le massime saranno comprese tra i 26 e i 31 gradi, con un lieve aumento un po’ ovunque. A Nord, sono previsti piovaschi sparsi sull’Appennino e sui rilievi. Per quanto riguarda le aree restanti, invece, i cieli dovrebbero essere sereni e soleggiati.

La stessa cosa si verificherà al Centro, con il rischio di possibili temporali durante il pomeriggio. A Sud, invece, si registrerà una certa variabilità, ma senza manifestazioni degne di nota. Probabilmente, i residenti dovranno fare i conti solo con sporadici piovaschi pomeridiani.
Questa sera un film emozionante in TV: una collaborazione da cardiopalma e un detective inarrestabile
I bei film consentono di trascorrere delle serate indimenticabili, da soli, con gli amici o insieme alla famiglia. Non c’è niente di meglio di una bella storia per rilassarsi un po’. Questa sera, si consiglia agli spettatori di sintonizzarsi su Rete 4. A partire dalle 21.30, infatti, verrà trasmessa una pellicola del 2013, diretta da Scott Frank e con un cast d’eccezione: Liam Neeson, Dan Stevens, David Harbour, Boyd Holbrook, Ólafur Darri Ólafsson e Astro. È una storia emozionante e imprevedibile, della durata di quasi due ore.
Si sta parlando di ‘La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones’. Il protagonista è Matt Scudder, un detective senza licenza che, dopo aver fatto parte del Dipartimento di Polizia di New York City, comincerà risolvere casi privatamente. Le cose si complicheranno quando uno dei suoi clienti, che lavora con il traffico di sostanze stupefacenti, gli chiederà di aiutarlo a fare giustizia per sua moglie. La donna è stata rapita e uccisa in modo terribile.

Matt, dopo aver accettato, comincerà a indagare. Pur di riuscire a raggiungere il suo scopo e a completare le indagini, sarà disposto a unire le forze con TJ, un giovane che vive in strada e che vede nell’arte la sua unica ragione di vita. La collaborazione li porterà a vivere esperienze ad alto rischio e a interagire con persone davvero pericolose.
Il film, dinamico e accattivante, terrà il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine. Non ci si vorrà alzare dal divano neanche per andare al bagno. Nonostante siano passati un po’ di anni dalla sua uscita, è ancora molto attuale. La storia è invecchiata bene e permette di vivere tante emozioni diverse.