Buongiorno 30 giugno: il meteo di oggi e una spia sotto copertura nel film di questa sera

News

By Claudia Perseli

Ecco come evolveranno, secondo gli esperti, le previsioni meteorologiche di oggi 30 giugno. Sul fronte televisivo, un film da non perdere in prima serata.

Da giorni, ormai, la penisola italiana è assediata dal caldo. Le temperature, nelle ultime ore, hanno sfiorato i 40 gradi in alcune aree. Stando alle previsioni meteorologiche di oggi, le massime saranno protagoniste di un lieve calo, soprattutto a settentrione. Nelle altre regioni, invece, potrebbero raggiungere comunque i 38 gradi. Il cielo, nelle regioni del Centro e del Sud, sarà sereno e soleggiato.

Sfondo con finestre, cellulare e JJ di My Spy
Buongiorno 30 giugno: il meteo di oggi e una spia sotto copertura nel film di questa sera – (screen YouTube) – buongiorno.it

Non ci saranno rovesci in vista e gli addensamenti di nubi appariranno sporadici. Al Nord, invece, il tempo sarà un po’ più incerto. In particolare, fin dalle prime ore della mattina, ci potrebbero essere dei temporali. Essi si concentreranno sulle Alpi e sull’Appennino ligure. Presente anche il rischio di grandinate.

Un film di spionaggio che non è quello che pensi: questa sera in onda un film da vedere con tutta la famiglia

Le spie sono state spesso protagoniste di pellicole cinematografiche. Si tratta di un tema complesso, capace di attirare ancora l’attenzione. Può essere affrontato in molte chiavi diverse, tutto dipende dal risultato che si vuole ottenere. Questa sera, su Italia 1, a partire dalle 21.25, andrà in onda un film divertente, capace di combinare elementi differenti. È uscito nel 2020 e può essere guardato tranquillamente da tutta la famiglia. Anche i più piccoli si divertiranno un mondo.

Si sta parlando di ‘My Spy’, che vede Dave Bautista e la giovane Chloe Coleman nei panni dei due protagonisti principali. JJ è un agente dell’FBI che sa svolgere molto bene il suo lavoro. Non si fa ingannare facilmente ed è sempre molto diretto. All’improvviso, a causa di una missione sotto copertura, dovrà calarsi in un ruolo inaspettato. Si troverà ad aver a che fare con una bambina di nove anni di nome Sophie.

JJ di My Spy che parla
Un film di spionaggio che non è quello che pensi: questa sera in onda un film da vedere con tutta la famiglia – (screen YouTube) – buongiorno.it

La piccola, sempre molto attenta ai dettagli, ci metterà ben poco a scoprire le telecamere di sorveglianza. JJ, per evitare di essere smascherato, le prometterà di insegnarle tutti i trucchi per diventare una brava spia. Così, un po’ reticente, inizierà questo percorso con la piccola, che lo porterà a scoprire qualcosa in più anche su se stesso.

Qualche anno fa venne annunciata l’intenzione di girare un sequel. Esso ha visto la luce nel 2024, con il titolo di ‘My Spy – La città eterna’. Gli attori principali sono rimasti gli stessi. Il film si può guardare su Prime Video. La speranza è che si prosegua con la saga, dando vita ad altri seguiti.

Gestione cookie