Buongiorno 27 agosto: il meteo di oggi e un film che ti farà versare tutte le tue lacrime

News

By Claudia Perseli

È importante sapere come evolveranno le previsioni meteorologiche del giorno. Gli esperti non hanno dubbi su oggi 27 agosto. In TV, invece, verrà trasmesso un film davvero commovente.

Il caldo tornerà a farsi sentire, non in tutte le regioni ma quelle del Sud saranno particolarmente colpite, con picchi fino a 36 gradi. Non sono previsti fenomeni associati, se non qualche addensamento lungo la dorsale appenninica. Per il resto, i cieli saranno sereni e soleggiati. Al Centro, il rialzo delle temperature sarà lieve, con massime comprese tra i 26 e i 31 gradi.

Finestre sullo sfondo e meteo sul cellulare
Buongiorno 27 agosto: il meteo di oggi e un film che ti farà versare tutte le tue lacrime – (screen YouTube) – buongiorno.it

Le nubi si concentreranno sull’Appennino ma gli esperti non si aspettano rovesci. La situazione a Nord, invece, sarà più delicata. Piovaschi e Temporali si abbatteranno soprattutto a Nordovest. Con il passare delle ore, il quadro aumenterà d’intensità, per raggiungere il massimo durante la notte.

Non riuscirai a smettere di piangere: non ti puoi perdere il film di questa sera

Ci sono film in grado di suscitare emozioni profonde. Sono impossibile da dimenticare e accarezzano il cuore come un dolce tormento. Sollevano temi profondi e stimolano la riflessione. Possono trasformarsi anche in un ottimo punto di partenza per un confronto in famiglia. Questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.40, andrà in onda proprio una pellicola di questo tipo.

Il contenuto, diretto da Fabio Mollo, ha potuto contare su un cast di un certo livello composto da Pierluigi Gigante, Teresa Saponangelo, Barbora Bobulova, Alessandro Piavani, Antonia Truppo e Iaia Forte. L’impegno degli attori e la cura per i dettagli hanno permesso di dare vita a un risultato eccezionale. L’intera trama ruota attorno a Luca Trapanese, un uomo omosessuale che, da sempre, ha il sogno di diventare padre. Comincerà questo percorso con il fidanzato Lorenzo ma, a causa di alcune divergenze, metteranno fine alla loro relazione.

Scena film Nata per te
Non riuscirai a smettere di piangere: non ti puoi perdere il film di questa sera – (screen Youtube) – buongiorno.it

L’occasione perfetta si presenterà quando Alba, una neonata affetta dalla sindrome di Down, verrà abbandonata in ospedale. Trovare una famiglia per lei non sarà facile e Luca si attiverà per richiedere la sua adozione. Viste le continue risposte negative, si affiderà a Teresa Ranieri, un’avvocata che desidera aiutarlo a tutti i costi.

Il film in questione porta il titolo di ‘Nata per te’. La trama ha bisogno di poche spiegazioni. Restare con gli occhi asciutti sarà impossibile. Anche i più stoici si commuoveranno di fronte a una storia tanto coinvolgente. È importante specificare che il contenuto si è ispirato a una storia vera di lotta, determinazione, amore e coraggio.

Gestione cookie