Ecco come evolveranno le condizioni meteorologiche di oggi 25 agosto. In TV, invece, andrà in onda un film divertentissimo, perfetto per chi vuole distrarsi.
È importante farsi un’idea precisa di come evolverà la giornata. In questo modo, è possibile organizzarsi tenendo conto anche del tempo. Secondo gli esperti, oggi 25 agosto sarà caratterizzato da poche piogge. I fenomeni saranno localizzati e di breve intensità, ma comunque presenti. In tutta la penisola, si concentreranno sui rilievi e sull’Appennino.

Nella maggior parte dei casi, tuttavia, gli addensamenti di nubi resteranno tali. Nelle regioni settentrionali e meridionali, ci sarà un aumento delle temperature. Nel primo caso raggiungeranno i 28 gradi, nel secondo i 33. Al Centro, invece, resteranno stabili, con massime comprese tra i 25 e i 30 gradi.
Ecco che cosa guardare questa sera in TV: con questo film non riuscirai a trattenere le risate
Guardare un film impegnato, che si concentra su temi profondi e fa emergere la sua parte più drammatica è interessante. A volte, però, c’è bisogno anche di qualcosa di più leggero. Il lunedì, quando tutti tornano a lavoro, per esempio, necessita proprio di un pizzico di spensieratezza in più. Questa sera, su Rete 4, andrà in onda una pellicola appartenente a tale categoria.
È stata distribuita nel 2021 e diretta da Fausto Brizzi. Nel cast, sono presenti i mostri sacri del genere, come Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Anna Mazzamauro, Giulio Bartolomei e Lodovica Comello. Si sta parlando di ‘Poveri ma ricchi’. La storia ruota attorno alla famiglia Tucci. Vive da sempre in condizioni economiche precarie e limitate, che non permettono ai suoi membri di realizzare tutti i loro sogni.

All’improvviso, però, accadrà qualcosa di sorprendente. Grazie a un’inaspettata vincita, infatti, entreranno in possesso di cento milioni di euro. Increduli, decideranno di trasferirsi immediatamente a Milano, per iniziare una nuova vita. Le loro aspettative, tuttavia, non corrisponderanno alla realtà. Cercheranno di adattarsi a uno stile completamente diverso, capace di metterli a dura prova.
I ricchi non sono più quelli di un tempo. Mangiano solo cibi salutari, sono attenti all’ambiente e si dedicano costantemente alla beneficenza. Dovranno fare i conti anche con personaggi loschi e abili truffatori. Il finale, dal sapore dolce-amaro, metterà i Tucci di fronte a una nuova consapevolezza.
Questo film è perfetto per trascorrere una serata divertente con tutta la famiglia. Una ciotola abbondante di popcorn e qualche bibita fresca completeranno il quadro. Quando arriverà il momento di andare a letto, ci si sentirà molto più rilassati.