Buongiorno 23 agosto: il meteo di oggi e delle ex scatenate nel film di questa sera

News

By Claudia Perseli

Ecco che cosa accadrà nella giornata di oggi 23 agosto dal punto di vista delle condizioni meteorologiche. In TV, invece, andrà in onda una commedia irriverente.

Le temperature sono destinate a restare stabili. Solo al Sud, ci sarà un leggero calo, con massime comprese tra i 28 e i 33 gradi. Al Nord e al Centro, invece, non supereranno i 29. Su Triveneto ed Emilia Romagna, secondo gli esperti, bisogna aspettarsi rovesci e temporali. Dovrebbero verificarsi nel pomeriggio e in serata, per poi scemare durante la notte.

Finestre sullo sfondo, cellulare con meteo
Buongiorno 23 agosto: il meteo di oggi e delle ex scatenate nel film di questa sera – (YouTube @MedusaFilmOfficial) – buongiorno.it

Le regioni centrali, infatti, godranno di cieli soleggiati e sereni. Ci sarà un po’ di instabilità solo sull’Appennino. In quelle meridionali, sono previsti piovaschi localizzati durante il pomeriggio. Ad ogni modo, non dovrebbero esserci fenomeni degni di nota.

Un film divertente e super irriverente: ecco che cosa guardare questa sera in TV

Ci sono film capaci di far riflettere e di approfondire temi scottanti. A volte, però, c’è bisogno anche di un pizzico di leggerezza. Le persone che questa sera vogliono rilassarsi possono fare affidamento su Rete 4. A partire dalle 21.30, infatti, verrà trasmessa una commedia leggera e divertente, in grado di strappare una risata e di regalare qualche ora di spensieratezza.

Si sta parlando di ‘Se son rose’, diretto da Leonardo Pieraccioni e distribuito nel 2018. Oltre al regista, che ha recitato nel ruolo di protagonista, il cast è composto da nomi di un certo calibro. Tra gli attori principali, infatti, è possibile trovare Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession e Michela Andreozzi.

Leonardo Pieraccioni con fiori in mano
Un film divertente e super irriverente: ecco che cosa guardare questa sera in TV – (YouTube @MedusaFilmOfficial) – buongiorno.it

Il protagonista è Leonardo, un uomo single incapace di impegnarsi in una relazione stabile. I suoi rapporti sono drammaticamente falliti, lasciandolo solo e sfiduciato. La figlia Yolanda, stanca di questa situazione, deciderà di prendere la situazione in mano. All’insaputa del genitore, manderà un messaggio a tutte le sue ex con un intento ben preciso: “Sono cambiato. Riproviamoci!“.

Da questo momento in poi, si scatenerà il caos. Leonardo vedrà crollare tutte le sue certezze. Dovrà destreggiarsi tra le sue ex, tutte molto diverse tra loro. Prenderà parte a una serie di appuntamenti esilaranti dove, tra stupore, scoperte inaspettate e un pizzico di imbarazzo, scoprirà qualcosa di molto importante su se stesso. Come se non bastasse, Yolanda, inoltre, non sembrerà affatto pentita della sua mossa

Questo film è rivolto a un pubblico ampio e variegato. È perfetto per una serata tranquilla, all’insegna del buonumore e della spensieratezza. Quindi, fate scoppiettare i popcorn e preparatevi a immergervi in una commedia indimenticabile.

Gestione cookie