È interessante scoprire come evolveranno le condizioni meteorologiche di oggi 21 agosto. In TV, invece, verrà trasmesso un film emozionante, incentrato su una tempesta senza precedenti.
Gli abitanti delle regioni settentrionali e centrali saranno ben contenti di sapere che, per la giornata di oggi 21 agosto, è previsto un ulteriore calo delle temperature. A Nord, le massime saranno comprese tra i 21 e i 26 gradi. Il tempo sarà piuttosto instabile, con rovesci e temporali tra Lombardia, Triveneto ed Emilia-Romagna.

Durante le ore serali, la situazione dovrebbe stabilizzarsi. Al Centro, invece, i gradi non supereranno i 30. Secondo gli esperti, si verificheranno dei fenomeni di media e forte intensità su Toscana, Umbria e Marche. A Sud, invece, dal punto di vista del caldo, non ci saranno particolari cambiamenti. I rovesci, presenti soprattutto sulla Campania, resteranno isolati.
Un film adrenalinico da non perdere: ecco che cosa guardare questa sera in TV
Molte persone fanno fatica a scegliere che cosa guardare in TV. Le reti offrono alternative variegate, in modo da soddisfare i gusti di tutti. Tra programmi, serie tv e contenuti di vario tipo c’è proprio l’imbarazzo della scelta. Questa sera 21 agosto, però, su Italia 1, a partire dalle 21.15, verrà trasmesso un film che merita assolutamente una possibilità.
Si sta parlando di ‘Crawl – Intrappolati’, distribuito nel 2019 e diretto da Alexandre Aja. Il cast, composto da Kaya Scodelario, Barry Pepper, Morfydd Clark, Ross Anderson, Jose Palma e George Somner, ha fatto un ottimo lavoro nel valorizzare ogni singola scena. Come si può intuire anche dal titolo, la trama ruota intorno a un evento limite, dove l’unico obiettivo sarà quello di mettersi in salvo.

La protagonista è Haley Keller, una giovane nuotatrice dalle mille risorse. Gli abitanti della Florida verranno messi in guardia dall’arrivo di un terribile uragano che si sta proprio per abattere su di loro. Il Governo comincerà ad evacuare le persone e la donna proverà in tutti i modi a mettersi in contatto con il padre. Quando non risponderà al telefono, non avrà altra scelta se non quella di provare a raggiungerlo.
Al suo arrivo, lo troverà in pessime condizioni: ferito e quasi del tutto privo di sensi. Purtroppo, il tempo stringe e le possibilità di riuscire a sfuggire all’uragano saranno ormai nulle. Come se non bastasse, Haley e suo padre dovranno affrontare anche un gruppo di coccodrilli aggressivi e fuori controllo.
I disaster movie riescono sempre a ottenere un certo successo e ‘Crawl’ non fa eccezione. La storia è emozionante, ricca di suspense e con situazioni al limite della follia. Gli appassionati del genere non potranno assolutamente perderselo.