Buongiorno 2 luglio: il meteo di oggi e un’impresa impossibile nel film di questa sera

News

By Claudia Perseli

Le previsioni meteorologiche di oggi 2 luglio svelano tutte le novità sull’andamento del tempo in Italia. Sorprese anche in TV, con un imperdibile film d’azione.

L’allerta caldo è ormai iniziata. L’Italia, da Nord a Sud, è stata colpita da una violenta ondata che sta mettendo in ginocchio i cittadini. Nella giornata di oggi, dal punto di vista delle temperature, non ci saranno grandi cambiamenti. Le massime, in alcune regioni del Centro-Sud arriveranno a sfiorare i 38 gradi.

Sfondo con finestre, cellulare e Mason di Cash Out
Buongiorno 2 luglio: il meteo di oggi e un’impresa impossibile nel film di questa sera – (screen YouTube) – buongiorno.it

I temporali che si abbatteranno su diverse zone doneranno un po’ di sollievo, ma si tratterà solo di una pausa momentanea. Nelle aree settentrionali, invece, il tempo sarà piuttosto incerto. Alpi e Prealpi verranno colpiti da temporali di intensità variabile. Anche l’Appennino sarà protagonista di episodi di questo tipo. Previsti rovesci sparsi sulla pianura piemontese, l’entroterra ligure e la pianura occidentale lombarda.

Una missione impossibile e una trappola inaspettata nel film di questa sera: ecco che cosa guardare in TV

L’idea di uscire con questo caldo non piace a nessuno. Le persone, anche durante le ore serali, preferiscono restare a casa, magari con il condizionatore acceso o sotto le pale del ventilatore. Per fortuna, grazie alla messa in onda di un film d’eccezione, sarà impossibile annoiarsi. Verrà trasmesso su Italia 1, a partire dalle 21.20. Il cast è composto da attori di un certo calibro. Tra i nomi principali, è possibile citare John Travolta, Kristin Davis, Lukas Haas, Quavo, Joel Cohen e Noel Gugliemi.

Mason di Cash Out
Una missione impossibile e una trappola inaspettata nel film di questa sera: ecco che cosa guardare in TV – (screen YouTube) – buongiorno.it

Si sta parlando di ‘Cash Out – I maghi del furto’, distribuito nel 2024 e diretto da Ives. Già il titolo consente di intuire parte della trama. Mason è un ladro di professione che, dopo essere stato tradito dalla sua ex ragazza di nome Amy, deciderà di ritirarsi. Non avrà alcuna intenzione di tornare a colpire, tuttavia, le cose cambieranno quando il fratello gli chiederà aiuto. Lui e la sua banda si introdurranno in una banca per tentare la più grande rapina di sempre.

Le cose, però, non andranno secondo i piani. Il gruppo resterà intrappolato all’interno della struttura, senza alcuna possibilità di fuga. Nel frattempo, le forze dell’ordine circonderanno l’area. La situazione diventerà ancora più tragica quando Mason si renderà conto che la negoziatrice è proprio Amy. Trattare con lei non sarà semplice, ma non potrà farsi prendere dal panico. Se non riuscirà a trovare un modo per sfuggire, lui e il suo team saranno spacciati.

Questo film è carico d’azione. Gli eventi si susseguono in modo incalzante, aggiungendo nuovi dettagli a quelli già presenti. Le relazioni tra i personaggi sono complesse, con un’evoluzione netta all’interno della storia.

Gestione cookie