Ecco come evolverà la situazione meteorologica di oggi 19 luglio. In TV, invece, andrà in onda un film assolutamente da non perdere, capace sicuramente di conquistare il pubblico più accanito.
La giornata di oggi, dal punto di vista meteorologico, sarà davvero interessante. È possibile quasi tracciare una linea immaginaria che divide il Nord dal resto dell’Italia. Qui, infatti, il tempo sarà piuttosto instabile. Ci saranno rovesci e temporali su Alpi e Prealpi. Verranno coinvolti anche Piemonte, Lombardia e Veneto.

Centro e Meridione, invece, assisteranno a un aumento delle temperature. A Sud, secondo gli esperti, si avvicineranno ai 40 gradi, con le massime comprese tra i 34 e 38. Il cielo sarà per lo più sereno, con sporadici addensamenti e qualche trascurabile rovescio localizzato. Non sono previsti fenomeni di altro tipo.
In prima visione un film ricco di suspense: ecco che cosa guardare questa sera in TV
Dopo un’intensa giornata di studio e di lavoro, magari anche sotto il caldo cocente dell’estate, non c’è niente di meglio di sedersi sul divano, prendere il telecomando e sintonizzarsi sul proprio canale preferito. I film sono sempre tra i contenuti più apprezzati perché permettono di immergersi in storie tutte da scoprire. Questa sera, su Rai 2, a partire dalle 21.20, ne andrà in onda uno imperdibile. È una prima visione e nel cast spiccano i seguenti nomi: Anna Marie Dobbins, Colt Prattes, Louis Mandylor, Aarika Trabona e Niesha Renee Guilbot.
Si sta parlando di ‘Notte di bugie’, diretto da Nadeem Soumah e distribuito nel 2021. Questo dinamico thriller ruota attorno ad Annie Sagan, una procuratrice che, dopo aver accettato un passaggio da parte dell’avvocato Doug Larson, si troverà in grossi guai. Il giorno seguente, infatti, si risveglierà a casa sua confusa, senza ricordare nulla delle ultime ore.

Il sangue le si gelerà nelle vene nel momento in cui vedrà qualcosa di terribile e inaspettato: l’uomo è morto e giace privo di vita accanto a lei. Terrorizzata all’idea di essere accusata del suo omicidio eliminerà le prove del suo passaggio e fuggirà dal suo appartamento. Il giorno successivo, resterà ancora più sgomenta quando scoprirà che le è stato affidato proprio il compito di indagare sulla morte di Doug. Come se non bastasse, comincerà a ricevere degli strani messaggi.
Questo film è ricco di colpi di scena e di vicende interessanti. I personaggi si muovono su uno sfondo complesso, dove chiunque potrebbe essere il colpevole. Nessuno è al sicuro e anche il sistema giudiziario presenta numerose falle. Annie dovrà affrontare situazioni molto diverse tra loro, che si uniranno in un mix inquietante e imprevedibile.