Buongiorno 16 luglio, il meteo di oggi e un cold case da risolvere nel film di questa sera

News

By Claudia Perseli

Le previsioni del 16 luglio rivelano cosa aspettarsi dal meteo di oggi, con grande attenzione verso temperature e rovesci. Questa sera, in TV, un film pieno di suspense da guardare tutto in un fiato.

Le temperature continueranno ad aumentare un po’ ovunque. Il fresco degli ultimi giorni lascerà spazio a un’afa crescente, che interesserà l’intera pensola, con picchi a Sud di 37 gradi. Qui, il cielo sarà per lo più sereno. Ci sarà qualche addensamento sulle coste tirreniche e sull’Appennino, ma non sono previsti rovesci.

Sfondo con finestre, cellulare e Joe in Fino all'ultimo indizio
Buongiorno 16 luglio, il meteo di oggi e un cold case da risolvere nel film di questa sera – (screen YouTube) – buongiorno.it

A Nord, invece, si prevede una certa instabilità, soprattutto sulle Alpi orientali, in Veneto, nel Friuli Venezia Giulia e in Romagna. Al Centro, durante le ore pomeridiane e serali, potrebbero esserci degli addensamenti sull’Appennino. Per il resto, non sembra siano da temere altri fenomeni meteorologici.

Un caso da risolvere e un’indagine da cardiopalmo nel film di questa sera: non riuscirai ad alzarti dal divano

Ci sono film che lasciano il segno perché riescono a catturare l’attenzione degli spettatori dall’inizio alla fine. Anche se si vorrebbe distogliere lo sguardo dal piccolo schermo, è impossibile riuscirci. Le dinamiche sono incalzanti e si avverte il bisogno di scoprire ancora più dettagli sui protagonisti. La pellicola di questa sera rientra proprio in tale categoria. Verrà trasmessa su Canale 5, a partire dalle 21.40 e presenta un cast notevole, in cui spiccano i seguenti nomi: Denzel Washington, Rami Malek, Jared Leto, Chris Bauer, Michael Hyatt e Terry Kinney.

Si sta parlando di ‘Fino all’ultimo indizio’, diretto da John Lee e distribuito nel 2021. Il protagonista è Joe Deacon, uno sceriffo dedito alla giustizia. Una delicata operazione al cuore e il divorzio da sua moglie lo metteranno in una situazione difficilissima. Avrà la sensazione di non poter più tornare quello di un tempo. All’improvviso, però, qualcosa cambierà. A Los Angeles, c’è un serial killer che agisce in modo molto simile al criminale che non è mai riuscito a catturare.

Joe in Fino all'ultimo indizio
Un caso da risolvere e un’indagine da cardiopalmo nel film di questa sera: non riuscirai ad alzarti dal divano – (screen YouTube) – buongiorno.it

Desideroso di risolvere il mistero che lo ha ossessionato per tutti quegli anni, chiederà di poter collaborare. La sua presenza, tuttavia, non verrà ben vista dal resto della divisione operativa. L’uomo si troverà a lavorare con Jimmy, un detective in gamba che lo aiuterà a interrogare Albert Sparma, il principale sospettato. Sarà un viaggio buio, che li porterà a immergersi nei meandri più terrificanti della mente umana.

Chi ha amato la serie TV Mr. Robot non potrà ignorare la presenza di Rami Malek nei panni di Jimmy. Anche questa volta, la sua magistrale interpretazione gli ha permesso di dare vita a un personaggio sfaccettato e sorprendente. Alla fine del film, sarà impossibile smettere di pensare alla storia appena conclusa. Emozioni, adrenalina e colpi di scena si fonderanno tra loro, in un mix incredibile e innegabile.

Gestione cookie