Buongiorno 15 luglio, il meteo di oggi e un dramma terribile a ‘La Notte nel Cuore’

News

By Claudia Perseli

Ecco che cosa hanno in serbo le previsioni meteorologiche per la giornata di oggi 15 luglio. In TV, invece, una nuova puntata di ‘La Notte nel Cuore’, con un dramma da non perdere e tante sorprese.

Dal punto di vista meteorologico, nella giornata di oggi, ci saranno altri cambiamenti. A Nord, durante la mattina, prevarrà un cielo soleggiato. A partire dal pomeriggio, invece, torneranno a verificarsi alcuni temporali. Le Alpi centrali e le Dolomiti saranno le aree più colpite. Per quanto riguarda le temperature, ci sarà un ulteriore rialzo, fino a picchi di 34 gradi.

Sfondo con finestre, telefono cellulare e Melek di Una Notte nel Cuore
Buongiorno 15 luglio, il meteo di oggi e un dramma terribile a ‘La Notte nel Cuore’ – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Le regioni del Centro e del Sud potranno godere di un cielo sereno e di un tempo abbastanza stabili. I rovesci si concentreranno soprattutto sull’Appennino. Le massime saranno comprese tra i 29 e i 35 gradi.

In onda questa sera una nuova puntata di ‘La Notte nel Cuore’: qualcuno in ospedale e la verità viene a galla

Domenica 13 luglio sarebbe dovuta andare in onda una nuova puntata di ‘La Notte nel Cuore’. Mediaset, tuttavia, ha dovuto apportare un cambiamento nel palinsesto per dare spazio alla finale di ‘FIFA World Cup 2025’. I fan, tuttavia, non saranno costretti a stare ancora sulle spine perché questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.20, verrani trasmessi gli episodi tanto attesi. Il ritmo sarà incalzante e i protagonisti si troveranno ad affrontare delle situazioni più grandi di loro.

Esat metterà Nuh con le spalle al muro, cercando in tutti i modi di convincerlo a rivelare la sua identità. Il ragazzo si tirerà indietro, dando libertà di parole a Sumru. La donna, forse a causa dello stress, avrà un malore, cadendo a terra e sbattendo la testa. I soccorsi saranno immediati. Verrà portata subito in ospedale per ricevere le cure del caso, tuttavia, le sue condizioni di salute si riveleranno più critiche del previsto. Verrà spostata, così, in terapia intensiva, generando grande preoccupazione.

Melek con occhi lucidi in La Notte nel Cuore
In onda questa sera una nuova puntata di ‘La Notte nel Cuore’: qualcuno in ospedale e la verità viene a galla – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Nuh e Melek temeranno il peggio. Si precipiteranno al capezzale della madre, sperando in un miracolo. Per fortuna, con il passare delle ore, Sumru comincerà a sentirsi meglio. Hikmet, nel frattempo, verrà a conoscenza di una verità inaspettata, quasi impossibile da metabolizzare. Dopo aver parlato con Aksu, si renderà conto che, in realtà, Nuh e Melek sono nati da una relazione clandestina. Per il momento, deciderà di non dire niente a nessuno e di usare questa informazione al momento opportuno.

Cihan chiederà a Melek di diventare la sua assistente personale. Sarà contento di questa scelta, ma il padre non la vedrà allo stesso modo. La presenza della giovane non farà altro che rendere il clima sul posto di lavoro ancora più teso e ingestibile. Le conseguenze potrebbero essere imprevedibili.

Gestione cookie