Grazie alle previsioni di oggi 10 luglio, è possibile sapere in anticipo come evolveranno le condizioni meteorologiche. Questa sera, invece, andrà in onda un film adrenalinico tutto da guardare.
L’Italia, finalmente, può tornare a respirare. Nella giornata di oggi 10 luglio, infatti, si assisterà a un calo delle temperature in tutta la penisola. Anche le regioni del Sud verranno interessate, con massime non superiori ai 31 gradi. Qui, non ci saranno particolari fenomeni meteorologici, ma solo qualche addensamento sui rilievi e sul versante ionico.

Per il resto, i cieli saranno soleggiati. La stessa cosa si verificherà al Centro, dove le nuvole riguarderanno solo il versante appenninico. A Nord, i temporali si fermeranno, per lasciare il posto a una giornata soleggiata e limpida. Sporadici addensamenti sui rilievi, con temperature comprese tra i 25 e i 30 gradi.
Questa sera in TV: un film da cardiopalma che ti terrà con il fiato sospeso
I film riescono ancora a regalare tante emozioni. Alcune persone non possono proprio farne a meno, mentre altre li considerano un semplice passatempo. Ad ogni modo, questa sera, su Canale 5, verrà trasmessa una pellicola emozionante e dalla trama davvero interessante. È stata resa disponibile nel 2018, sotto la direzione di Lin Oeding. Hanno preso parte al progetto i seguenti attori: Jason Momoa, Stephen Lang, Garret Dillahunt, Zahn McClarnon, Jill Wagner e Brendan Fletcher.
Si sta parlando di ‘Braven – Il coraggioso’. La storia ruota attorno a Joe Braven, un boscaiolo esperto che divide le sue giornate tra famiglia e lavoro. Ama immensamente la moglie Stephania ed è affezionatissimo alla figlia Charlotte. Con loro abita anche suo padre Linden. A causa della demenza senile, darà vita a una rissa in un bar. Joe, così, per cercare di riportare la pace a casa e di tranquillizzare il genitore, gli proporrà di trascorrere qualche giorno nella baita nel bosco.

I due si immergeranno nella foresta, pronti a lasciarsi alle spalle i recenti avvenimenti. Una volta giunti sul luogo, tuttavia, si renderanno conto che la casa è finita sotto il controllo di un gruppo di pericolosi spacciatori. Le cose, a questo punto, degenereranno, fino a dare vita a una lotta per la sopravvivenza. Joe sarà pronto a tutto pur di proteggere le persone che ama.
Impugnerà le armi, nel tentativo di liberarsi dei criminali. Sarà uno scontro senza esclusioni di colpi, caratterizzato da un’infinità di imprevisti. Anche questa volta, la performance di Jason Momoa è stata incredibile. Grazie alla sua presenza, sarà facilissimo mettersi nei panni dei personaggi ed entrare a pieno nelle dinamiche del film.