È interessante scoprire come evolverà il meteo di oggi 1° luglio. Per inaugurare il primo giorno del mese, sorprese anche in TV con un film indimenticabile.
Non si ferma la violenta ondata di caldo che ha colpito l’Italia. A Sud, le temperature continueranno a essere terribilmente alte, con le massime comprese tra i 34 e i 39 gradi. A eccezione di sporadici addensamenti sulla dorsale appenninica, il cielo sarà soleggiato. La stessa cosa si verificherà nelle regioni del centro, anche se con temperature leggermente più basse.

A Nord, da questo punto di vista, ci sarà un lieve calo anche se, in determinate aree, i gradi raggiungeranno comunque i 36 gradi. Durante la giornata, soprattutto su Alpi e Prealpi, ci saranno dei temporali. Essi potrebbero colpire anche la pianura. Il tempo sarà instabile, con un’evoluzione incerta.
Cosa guardare questa sera in TV: questo film ti farà innamorare e ti resterà nel cuore
Sta per cominciare un nuovo mese. In occasione del 1° luglio, Mediaset ha deciso di mandare in onda una commedia romantica indimenticabile. Sarà impossibile staccare gli occhi dal piccolo schermo. Il film verrà trasmesso su Italia 1, a partire dalle 21.20. A renderlo ancora più speciale è la partecipazione di un cast d’eccezione. Tra gli attori principali, è possibile trovare i nomi di Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Alec Baldwin e Hank Azaria.
Si sta parlando di ‘…È alla fine arriva Polly’, distribuito nel 2004 e diretto da John Hamburg. Il protagonista principale è Reuben Feffer, un uomo con un lavoro molto importante. Riveste un ruolo di prestigio, infatti, in una delle principali società assicurative del paese. Nel corso della vita, non si è mai affidato al caso. Ha sempre valutato ogni sua singola decisione, in modo da ottenere i risultati desiderati.

La sua vita cambierà nel momento in cui incontrerà Polly, una vecchia conoscenza del suo passato. È una donna esuberante, che vive con un furetto quasi cieco e che non ama affatto pianificare. Reuben, rimasto solo dopo la prematura fine del suo matrimonio, comincerà a mettersi in discussione, facendosi carico di rischi inaspettati, che lo porteranno a modificare completamente la sua percezione della vita.
Questo film, oltre a essere divertente e a regalare dei momenti di pura spensieratezza, fa anche riflettere. È il contenuto perfetto per tutti coloro che hanno bisogno di lasciarsi andare e che tendono a vivere secondo schemi studiati alla perfezione. Grazie a un pizzico di romanticismo e a tanta comicità, permetterà di trascorrere una serata indimenticabile.