Bastoncini di pesce, non comprare quelli surgelati: con questa ricetta puoi farli a casa, così risparmi e vengono meglio.
I bastoncini di pesce surgelati sono un piatto pronto salva cena molto amato da tutti, soprattutto dai bambini e da chi non apprezza particolarmente il pesce. I grandi li adorano perché si fanno velocemente, i più piccoli (e gli schizzinosi) invece perché tendono a camuffare il sapore dell’ingrediente principale con l’impanatura.
Insomma, diciamo che non sono proprio una prelibatezza! Se, però, questa pietanza a casa tua è super richiesta, puoi provare a farla con le tue stesse mani. È semplicissimo, in più ci guadagni due volte perché da un lato risparmi soldi che avresti dovuto spendere al supermercato, dall’altro porti in tavola un piatto più buono e genuino.
Tutti noi abbiamo mangiato almeno una volta nella vita i famosi bastoncini di pesce surgelati. Una soluzione pratica e veloce per il pranzo e per la cena dell’ultimo momento ed anche una mossa furba per riuscire a far mangiare il pesce ai più piccoli. Ad ogni modo, vale davvero la pena provare a farli in casa, perché così vengono di sicuro più gustosi e genuini.
Il consiglio extra: se non vuoi friggere, puoi cuocerli in forno a 180 gradi per 20 minuti oppure in friggitrice ad aria sempre a 180 gradi per lo stesso tempo.
Ecco come evolveranno le previsioni meteorologiche di oggi 16 settembre. In televisione, invece, andrà in…
Ecco come evolveranno le previsioni meteorologiche di oggi 15 settembre. La situazione sarà più stabile…
Ecco come si svolgerà la giornata di oggi 14 settembre dal punto di vista meteorologico.…
Ecco come evolverà la giornata di oggi 13 settembre dal punto di vista meteorologico. Gli…
Ecco che cosa hanno in serbo le previsioni meteorologiche di oggi 12 settembre. Gli esperti…
Le previsioni meteorologiche di oggi 11 settembre, secondo gli esperti, saranno degne di attenzione per…