Scotto le zucchine e preparo una mousse vellutata: in soli 10 minuti preparo un antipasto veloce squisito.
Al sabato sera a casa mia non può proprio mancare un bel antipastino da servire a tutta la famiglia ed ai miei ospiti. Solo così, infatti, la cena comincia in grande stile e continua anche meglio! Quando, però, non ho molto tempo per cucinare propongo questa ricetta veloce che si fa in soli 10 minuti. In pratica, scotto le zucchine in padella e le farcisco con una mousse vellutata.
Infine arrotolo il tutto ed ecco pronto l’entrée più buono e fresco che si possa preparare al volo. Sei curioso di scoprire nel dettaglio la mia ricetta? Così anche tu potrai servirla in poche semplici mosse e fare un figurone davanti ad amici e parenti.
Oggi ti svelo la mia ricetta segreta per preparare un antipasto veloce, perfetto da servire quando hai a casa degli ospiti dell’ultimo momento oppure non hai molta voglia di cucinare. Ti basta scottare le zucchine in padella e preparare una mousse vellutata ed in soli 10 minuti porti tutto a tavola.
L’ideale sarebbe farli raffreddare un’oretta in frigorifero, così che si rassodino meglio. Ovviamente puoi personalizzare la ricetta come più preferisci. Al posto del formaggio, puoi usare la ricotta. Se a qualcuno non piace il pesce, è possibile fare degli involtini di zucchine con dentro una mousse di formaggio e prosciutto cotto o mortadella. Anzi, ti consiglio fin da subito di preparare un bel vassoio di involtini misti per non sbagliare!
Facile, veloce e a dir poco strepitoso: il tortino dal cuore caldo è un dolce…
Non è estate senza una bella pianta di pomodori nell'orto o in giardino. Se vuoi…
Addio zanzare senza spray puzzolenti in giro per casa o, peggio ancora, sulla pelle. Ho…
Lo sciopero dei trasporti, Harvard, i call center "ingannevoli", il maltempo: ecco cosa è successo…
Meteo sabato 24 maggio: ancora maltempo in Italia, ma sta per arrivare l'alta pressione e…
Non ci sarà alcun incontro in Vaticano per i negoziati in Ucraina. La conferma arriva…