Né alla milanese né alla valdostana, la migliore cotoletta è quella alla bolognese: è ancora più buona e ricca di gusto, ti farà impazzire.
Tutti conoscono la cotoletta alla milanese o alla valdostana, ma in realtà esistono tantissime altre varianti regionali di questa gustosissima ricetta. Io faccio sempre quella alla bolognese che è ancora più ricca e saporita.
Per farla come vuole la tradizione devi procurarti delle fettine di carne di vitello. Dopodiché, le devi impanare e poi insaporire ulteriormente con degli altri semplici ma gustosi ingredienti.
Da non dimenticare inoltre che la carne rimane ancora più succulenta per via dell’aggiunta del brodo. Ma ora bando alle ciance e vediamo nel dettaglio come si prepara la famosa cotoletta alla bolognese.
Se sei stufo della solita cotoletta alla milanese o alla valdostana, puoi provare questa variante ancora più gustosa e tenera. Sto parlando della cotoletta alla bolognese. Come abbiamo anticipato, anche in questo caso la carne di vitello va impanata. In più, però, viene cotta con il brodo e si insaporisce tutto con l’aggiunta del prosciutto crudo e del parmigiano.
Questa ricetta deliziosa consente di riutilizzare il panettone avanzato. Non solo si risparmia, ma si…
Non sempre i regali di Natale vengono apprezzati. Non c'è niente di strano nel restare…
Il meteo del 25 e del 26 dicembre lascerà poco spazio per le uscite di…
Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda nei giorni successivi, si parlerà di una…
Con la nuova Legge di Bilancio, è stato introdotto un bonus davvero interessante. Riguarda l'ambito…
Questo dolce è perfetto per il Natale perché è delizioso e semplice da realizzare. Non…