Quest’anno le zanzare le sistemo io: niente spray puzzolenti, con pochi euro ho trovato la soluzione

Economia

By Samanta Airoldi

Addio zanzare senza spray puzzolenti in giro per casa o, peggio ancora, sulla pelle. Ho trovato il prodotto che mi salverà l’estate e l’ho pagato talmente poco che nessuno mi crede.

Quest’anno l’estate è salva: mi godrò le mie belle cene in giardino con gli amici senza l’incubo delle zanzare e finalmente anche la notte si riuscirà a dormire senza svegliarsi pieni di punture e prurito sulla pelle. E la cosa più importante è che, per tenere lontani questi insopportabili insetti, non dovrò spruzzare nessuno spray dall’odore forte né in casa né addosso a me e ai bambini.

donna che sorride e una zanzara dentro al riquadro
Quest’anno le zanzare le sistemo io: niente spray puzzolenti, con pochi euro ho trovato la soluzione/Buongiorno.it

Questi spray non sempre funzionano ma anche quando funzionano hanno un odore davvero insopportabile, troppo forte e poi lasciano la pelle un po’ unta. Senza contare che, il più delle volte, sono strapieni di sostanze chimiche che non fa bene né respirare né spalmarsi addosso.

La soluzione che mi libererà da quest’incubo è un’altra e l’ho trovata pure per pochi euro. Dove ho fatto questo super affare? Da Lidl che, da anni, è sempre una garanzia. In questa catena di discount ogni settimana arrivano tantissimi prodotti per la casa: utili, originali e sempre a prezzi bassissimi.

Addio zanzare: con questa lampada Lidl mi ha salvato l’estate

Non ci credevo e appena l’ho vista l’ho subito messa nel carrello prima che arrivassero altre 30 persone ad accaparrarsela: con pochi euro mi sono portata a casa un prodotto davvero speciale, una lampada che mi salverà dal fastidio insopportabile delle zanzare senza dovermi spruzzare niente addosso.

Chi ha la pelle sensibile e chiara sa bene quanto siano odiosi gli spray anti zanzare che ungono, hanno un cattivo odore e, talvolta, irritano. Ma quando si cena in giardino non c’è alternativa: dovevo spruzzarmene litri e dovevo metterli pure sui bambini. Si tratta di prodotti sicuri, ci mancherebbe ma sono comunque pieni di sostanze chimiche e, inoltre, l’odore non è esattamente piacevole.

lampada insetticida a led
Addio zanzare: con questa lampada Lidl mi ha salvato l’estate -(foto Lidl.it)- Buongiorno.it

Per anni ho dovuto usarli per tenere lontane le zanzare ma quest’estate si cambia musica. Da Lidl, con soli 12,99 euro, ho trovato esattamente quello che cercavo da mesi: la lampada insetticida. Il corpo della lampada è completamente isolato dalla griglia di protezione in modo che nessuno possa bruciarsi accidentalmente. Inoltre è dotata di vaschetta estraibile per poterla pulire ogni mattina in tutta comodità e nel prezzo è inclusa anche un’apposita spazzola.

Ha una potenza di 4,7 W: molto potente e performante. Possiamo metterla ovunque senza problemi grazie al design minimal e alle dimensioni ridotte: dal giardino, alla camera da letto al salotto in modo da goderci in ogni stanza solo il bello dell’estate e non vivere con l’incubo delle zanzare. Unico accorgimento: correte a prenderla prima che finiscano tutte perché a questo prezzo andranno a ruba in un attimo.

Gestione cookie