Tragico+lutto+per+la+famosa+conduttrice%3A+addio+all%26%238217%3Bamatissima+mamma
buongiornoit
/tragico-lutto-per-la-famosa-conduttrice-addio-allamatissima-mamma-1048/amp/
News

Tragico lutto per la famosa conduttrice: addio all’amatissima mamma

Tragico lutto in televisione, la famosa conduttrice ha perso la mamma amatissima. I fan sono stravolti dalla notizia.

Dopo l’annuncio della scomparsa di Bruno Pizzul, di questa mattina, arriva una notizia molto triste legata un personaggio della tv molto famoso.

Tragico lutto per la famosa conduttrice: addio all’amatissima mamma (Buongiorno.it)

Negli ultimi anni, questa donna della tv, è tornata a farsi vedere dopo un lungo silenzio fatto di anni in cui non avevamo più sentito parlare di lei. Un percorso il suo che le ha permesso di ottenere grandi soddisfazioni e che l’ha resa famosa fin da giovane quando era considerata solo la sosia della regina del pop Madonna.

Oggi ha quasi 58 anni ma è più bella che mai e non ha perso quel viso dolce che negli anni novanta aveva fatto impazzire gli italiani. La sua personalità, poi, ha sempre colpito il pubblico che l’ha stimata all’unanimità. Oggi però per lei è arrivato il momento più difficile e cioè quello di perdere la mamma che amava davvero molto e che si è spenta nel giorno del suo 85esimo compleanno.

Molti di voi avranno capito di chi stiamo parlando, andiamo ad approfondire il discorso e cerchiamo di capire cosa è accaduto.

È morta la mamma, dramma per la conduttrice

Molti di voi avranno capito che ci stiamo riferendo a Paola Barale la cui mamma Carla Morra Barale ha perso la vita nel giorno della sua 85esimo compleanno. Lascia oltre a Paola anche le altre due figlie, Nicoletta e Gabriella, il marito Meco e i nipoti  Matteo, Marco e Eve.

È morta la mamma, dramma per la conduttrice (Instagram @paolobaraleofficial) Buongiorno.it

La donna è scomparsa sabato 1° marzo, come riporta Il Giornale, nella casa di riposo Sant’Anna di Fossano nella provincia di Cuneo. La famiglia era lì con lei, come si apprende, probabilmente per celebrare proprio il suo compleanno. I funerali si sono tenuti lunedì 3 marzo alla chiesa parrocchiale d San Bernardo a Fossano.

Paola Barale ha parlato su Instagram della mamma, specificando: “Mammina oggi in tanti ti abbiamo accompagnato nel tuo ultimo viaggio terreno. Questo video è di quando qualche anno fa il tuo difficile percorso era già purtroppo in salita. Però a me piace ricordarti anche così… quando io ti stuzzicavo, ti rompevo le pa**e. Mi divertiva vedere la tua spontaneità e la tua schiettezza. Buon viaggio mammina”.

Subito sono arrivati messaggi di conforto e affetto nei confronti di Paola sia da colleghi che da amici oltre che da tutto il pubblico che prova grande affetto nei suoi confronti per questo momento difficile.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Cosa fare subito appena nasce un figlio: il passaggio fondamentale che molti dimenticano, indispensabile per richiedere i bonus

La nascita di un figlio è un momento meraviglioso, ma anche burocraticamente impegnativo: ecco cosa…

41 minuti ago

Mica solo invernale: la pasta e fagioli io la faccio versione estiva ed è una delizia

Anche con 40 gradi non rinuncio alla mia pasta e fagioli estiva, profumata e deliziosa…

6 ore ago

Buongiorno 5 agosto: il meteo di oggi e una fuga disperata nel film di questa sera

Gli esperti hanno stabilito come evolverà la giornata di oggi dal punto di vista meteorologico.…

12 ore ago

Avevo le mie Birkenstock rovinate, mi vergognavo pure a uscire di casa: ora però so il metodo per farle tornare come nuove, sembrano appena comprate

Ecco il trucco semplice e geniale che restituisce vita alle tue Birkenstock: ti bastano pochi…

21 ore ago

Noipa Agosto 2025, confusione con i cedolini: come leggerli correttamente tra arretrati, conguagli ed accrediti

Noipa Agosto 2025, molti lavoratori non sanno come leggere i cedolini: ecco come interpretarli senza farsi…

1 giorno ago

A casa mia d’estate non manca mai: con la pasta coi moscardini conquisto pure chi non mangia pesce

Arriva l'estate ed è tempo della mia pasta coi moscardini, ti porto il mare in…

1 giorno ago