Tradimento%2C+un+test+del+DNA+e+un+terribile+ricatto%3A+le+drammatiche+anticipazioni+di+questa+sera
buongiornoit
/tradimento-un-test-del-dna-e-un-terribile-ricatto-le-drammatiche-anticipazioni-di-questa-sera-5968/amp/
Serie e Tv

Tradimento, un test del DNA e un terribile ricatto: le drammatiche anticipazioni di questa sera

Tra poche ore, verrà trasmessa una nuova puntata di ‘Tradimento’. Le anticipazioni forniscono un quadro dettagliato dei prossimi eventi. Si parlerà di un test del DNA e di un ricatto. 

Le soap turche riescono sempre a regalare tantissime emozioni. Mediaset sta continuando a puntare su questi contenuti perché la risposta da parte del pubblico è ottima. Ciò si riflette sia nel numero degli ascolti che nei commenti online. Tra le serie più amate c’è ‘Tradimento’, in onda tutti i venerdì. Questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.20, verrà mandata in onda una nuova puntata.

Tradimento, un test del DNA e un terribile ricatto: le drammatiche anticipazioni di questa sera – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Le anticipazioni non lasciano spazio ai dubbi. Verrà effettuato un nuovo test del DNA che svelerà qualcosa di sorprendente e qualcuno sarà vittima di un terribile ricatto. La situazione, di conseguenza, si complicherà sempre di più. Alcuni personaggi verranno messi all’angolo, mentre altri dovranno fare appello a tutte le loro risorse.

Le anticipazioni della puntata di questa sera di ‘Tradimento’: Guzide nel panico e Tarik alle strette

‘Tradimento’ sta mettendo in scena storie sempre più interessati. Quello che è iniziato con l’inganno di un marito apparentemente devoto si è trasformato in qualcosa di molto più profondo. Sono entrati in scena nuovi personaggi e la trama è diventata sfaccettata e complessa. Questa sera, Canale 5 trasmetterà una nuova imperdibile puntata. Restare indifferenti sarà praticamente impossibile.

Cemile, l’ostetrica che si è occupata della nascita di Dundar, si recherà a casa di Guzide per metterla al corrente di una verità inaspettata: non è davvero sua madre. La giudice, cominciando a dubitare del risultato del primo test, deciderà di ripeterlo nuovamente. Questa volta, però, agirà di nascosto con l’aiuto di Ozan. La risposta tanto attesa potrebbe cambiare tutto.

Le anticipazioni della puntata di questa sera di ‘Tradimento’: Guzide nel panico e Tarik alle strette – (mediaset Infinity) – buongiorno.it

Nel frattempo, Azra resterà senza parole quando scoprirà che non riceverà la casa promessa dallo zio. La rabbia sarà così forte da spingerla a orchestrare un terribile piano. Gli dirà di essere pronta a consegnargli il video dove Yesim lavora come escort in cambio dell’atto di proprietà. L’uomo, pensando di avere tra le mani un modo per ricattare la donna e ottenere il divorzio da lei, accetterà senza pensarci due volte.

Azra, però, ben presto si accorgerà che sul dark web non c’è più alcuna traccia del filmato incriminato. Nel frattempo, su invito di Guzide, Tarik si recherà nella residenza della donna per una cena. All’improvviso, però, le cose precipiteranno, facendo emergere un intento completamente diverso. La padrona di casa prenderà la parola, svergognandolo di fronte a tutti e mettendolo alle strette.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Panino con il polpo perfetto e gustoso: i segreti dei pescatori per mantenerlo tenero

Scopri il segreto dei pescatori per un polpo morbido e un panino perfetto: cottura lenta,…

4 giorni ago

Da Tokyo a Firenze: Il Boom del Turismo Letterario e il Club del Libro Itinerante

Il turismo letterario, un movimento culturale che combina viaggi e libri, sta crescendo rapidamente, con…

4 giorni ago

Io sono Farah torna in TV, le anticipazioni: senza via di uscita

Il 5 dicembre, su Canale 5, torneranno in TV le puntate di 'Io sono Farah'.…

4 giorni ago

Se li vedi correre per casa non ti allarmare: ti basta usare questi rimedi naturali per sbarazzartene

In autunno, non è insolito assistere all'invasione di piccole creaturine fastidiose. Non ha alcun senso…

4 giorni ago

Tutti pazzi per i saldi, ma attenzione a questi errori: spendi di più senza accorgertene

Durante i saldi, non bisognerebbe mai commettere questi errori. Anche se sono in pochi a…

4 settimane ago

Goloso, cremoso e fruttato, non è la solita red velvet: ecco il dolce perfetto per Capodanno

Se non si hanno idee per il dolce di Capodanno non bisogna preoccuparsi. Con questo…

4 settimane ago