Nelle prossime puntate di Tradimento, stando alle anticipazioni, le cose non si metteranno affatto bene per alcuni personaggi. Emergerà una verità che cambierà tutto e ci sarà un altro matrimonio in vista.
Le puntate di Tradimento, ormai, si sono trasformate in un punto di riferimento per il pubblico di Canale 5. Si tratta di una soap amatissima, in grado di scatenare tante emozioni diverse. Grazie alle anticipazioni, è possibile avere un quadro dettagliato dei prossimi eventi. Per i fan più accaniti, sarà impossibile staccare gli occhi dal piccolo schermo.
Ne succederanno di tutti i colori e alcune situazioni prenderanno una piega completamente inaspettata. In particolare, emergerà una verità rimasta sepolta, che influenzerà le azioni successive in modo imprevisto, e qualcuno sarà pronto a sposarsi.
In questo momento, sta andando in onda la seconda stagione di Tradimento. La soap, nel corso del tempo, ha subito una netta evoluzione. I personaggi sono cresciuti e le dinamiche sono diventate sempre più interessanti. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, la puntata di questa sera non farà eccezione. Ancora una volta, le carte in tavola verranno rivoluzionate nettamente, fino a dare vita a situazioni completamente nuove.
Yesim deciderà di andare a scuola per riunirsi con la sua piccola Oyku. La bambina, alla vista della madre, resterà senza parole. Il padre, infatti, le aveva detto che la donna era partita per l’Australia. La diretta interessata, successivamente, si recherà nell’ufficio di Tarik per stringere un accordo con lui. Gli prometterà di non chiedere alcun soldo a seguito della separazione in cambio dell’affidamento della piccola.
Oltan, nel frattempo, rifletterà a lungo sulla gravidanza di Ipek. Affermerà di essere pronto a sposarsi con lei, ma di non provare alcun sentimento d’amore. Dopo il matrimonio, non avrà alcuna intenzione di andare a vivere con lei e il bambino in arrivo. Si tratterà solo di un’unione sulla carta. Ipek non sarà molto contenta di tale risvolto. Così, ne parlerà con Neva per ricevere dei consigli.
Intanto, Oylum resterà profondamente delusa dal trasferimento di Kadriye. Ciò che le farà più male sarà il silenzio del marito. Guzide, invece, affronterà una conversazione molto delicata con Tarik e i suoi figli. Affermerà che il test del DNA eseguito di recente ha dato esito negativo. Oylum si farà prendere dallo sconforto. Si sentirà completamente persa e priva di punti di riferimento stabili.
È possibile ridurre le bollette dell'acqua attraverso questi semplici trucchetti. I vantaggi saranno visibili fin…
Questa torta contiene un ingrediente davvero speciale: le castagne. Si prepara in un attimo e…
Le persone si stanno preparando a tirare fuori i cappotti invernali dagli armadi. La scoperta…
Le previsioni meteorologiche consentono di farsi un'idea sui prossimi cambiamenti. In Italia, stando al parere…
Nella puntata de 'La Notte nel Cuore' del 21 ottobre, ne succederanno di tutti i…
Le bollette della luce risentono parecchio dell'utilizzo della friggitrice ad aria. Si tratta di un…