Nelle prossime puntate di Tradimento, in onda dal 3 al 9 marzo, Guzide finirà nel mirino della polizia. Le conseguenze saranno drammatiche.
Tradimento è la soap del momento. Le sue puntate, sempre dense di eventi e di colpi di scena, non smettono di alimentare l’entusiasmo dei fan. Le dinamiche dei personaggi sono davvero complesse perché si sviluppano in più direzioni e nascondono sempre qualcosa di inaspettato.
Le anticipazioni dal 3 al 9 marzo consentono di scoprire qualcosa in più su ciò che avverrà in futuro. Per alcuni protagonisti, le cose si metteranno malissimo. Potranno fare ben poco per uscire dai guai. Guzide, in particolare, non riuscirà più a tenere la situazione sotto controllo. Addirittura, il suo gesto le causerà problemi con la polizia.
I personaggi di Tradimento stanno riuscendo a ritagliarsi un posticino speciale nel cuore del pubblico. È difficile resistere alle dinamiche sfaccettate, alle trame ricche di pathos e ai colpi di testa dei protagonisti. Gli episodi dal 3 al 9 marzo, in onda su Canale 5, non deluderanno affatto le aspettative. Al contrario, aggiungeranno nuovi elementi alla crescente tensione. Le anticipazioni, infatti, lasciano poco spazio ai dubbi.
Guzide, dopo essersi fatta coraggio, deciderà di affrontare un argomento molto delicato. Parlerà con la famiglia delle spese legate all’apertura del nuovo studio legale. Ozan, non riuscendo a gestire i suoi sensi di colpa, accetterà i 50.000 dollari di Oltan. In cambio, dovrà spiare le mosse di una certa società e metterlo al corrente di tutti i dettagli. Ciò, ovviamente, non sarà privo di rischi. Le conseguenze, per lui, potrebbero rivelarsi ben più serie del previsto.
Nel frattempo, Tarik cercherà di fermare Guzide in tutti i modi possibili. Vorrebbe convincerla a divorziare secondo le sue condizioni, così, proverà a corrompere i figli con una cifra pari a un milione di dollari. L’inaugurazione verrà interrotta dalla diffusione di un articolo su Guzide. I presenti, viste le circostanze, decideranno di abbandonare l’evento. L’idea di farsi vedere accanto alla giudice, infatti, li destabilizzerà.
Intanto, grazie a una vecchia procura generale, Tarik venderà la casa e tutti i beni immobiliari di Guzide. La donna si opporrà con forza. Rifiuterà di lasciare la casa e di assecondare il volere dell’uomo. Vista la sua reticenza, verrà chiamata la polizia che metterà la diretta interessata alle strette. All’incontenibile delusione professionale, quindi, si unirà anche questo secondo ostacolo. Per il momento, purtroppo, avrà le mani legate.
Si ricorda che tutte le puntate di Tradimento possono essere recuperate sulla piattaforma di Mediaset Infinity. La visione è completamente gratuita perché non necessita abbonamenti di alcun tipo.
Questi gnocchi si differenziano da quelli classici per gli ingredienti e per la preparazione. Sono…
Le basse temperature non fanno affatto bene alla pelle del viso. Al contrario, spesso, rappresentano…
Dal punto di vista meteorologico, la settimana dal 15 al 21 dicembre sarà piuttosto intensa.…
Nella prossima puntata de La Notte nel Cuore, verrà messa altra carne al fuoco. Ci…
Fare la spesa per il pranzo di Natale non è affatto economico. Le persone, ogni…
Questa ricetta è in grado di conferire un sapore del tutto nuovo al tofu. Si…