The Voice Senior si sta per concludere con la messa in onda dell’ultima puntata della sesta edizione. Finalmente, i fan potranno conoscere il nome del vincitore e assistere alle battute finali della competizione.
Questa sera, su Rai 1, si conclude uno dei percorsi più apprezzati della rete. Dopo una serie di puntate emozionanti, verrà mandata in onda la finalissima di The Voice Senior. Il programma, condotto da Antonella Clerici, ancora una volta, si è rivelato all’altezza delle aspettative del pubblico. L’addio di Gigi D’Alessio aveva allarmato i fan ma, per fortuna, è andato tutto per il meglio e Nek è stato perfettamente all’altezza della situazione.
I concorrenti rimasti in gara sono solo dodici ed è proprio tra loro che verrà eletto il tanto atteso vincitore. Sul web, è possibile trovare dei prognostici, ma tutto potrebbe cambiare all’ultimo secondo.
Gli spettatori di Rai 1 sono tutti in grande trepidazione. Tra poche ore, infatti, andrà in onda l’ultima puntata di The Voice Senior. Questo viaggio, iniziato il 14 novembre, ha portato alla scoperta di nuovi talenti. Quaranta concorrenti si sono messi in gioco nella speranza di arrivare fino alla fine. Solo dodici sono riusciti a raggiungere tale traguardo.
È difficile fare dei prognostici perché tutti gli over 60 ancora in gara sono bravissimi. Il loro impegno è apparso evidente durante ogni singola performance. Le loro capacità hanno permesso di sbaragliare la concorrenza e di sentire il sapore della vittoria. Ecco su chi possono contare i quattro team:
Le squadre sono ben assortite e pronte a dare il massimo. Questa sera, il ruolo del pubblico sarà cruciale perché il vincitore verrà scelto proprio attraverso il televoto. Il premio in palio è davvero appetibile. L’artista in questione avrà la possibilità di pubblicare un brano con Warner Music Italia, una delle case discografiche di maggior successo.
Per chi non avesse la possibilità di seguire in diretta The Voice Senior, la piattaforma di RaiPlay, come sempre, metterà a disposizione la puntata. Non è necessario avere alcun abbonamento ed è tutto gratuito. Inoltre, sono presenti anche le clip con le esibizioni e dei piccoli extra dedicati agli incredibili protagonisti della sesta edizione.
Le persone, spesso, rinunciano alle vacanze di Natale per paura di dover spendere troppo. Grazie…
Questi gnocchi si differenziano da quelli classici per gli ingredienti e per la preparazione. Sono…
Le basse temperature non fanno affatto bene alla pelle del viso. Al contrario, spesso, rappresentano…
Dal punto di vista meteorologico, la settimana dal 15 al 21 dicembre sarà piuttosto intensa.…
Nella prossima puntata de La Notte nel Cuore, verrà messa altra carne al fuoco. Ci…
Fare la spesa per il pranzo di Natale non è affatto economico. Le persone, ogni…