Questo film favoloso si trova su RaiPlay. È molto godibile e merita assolutamente una possibilità. Si consiglia di rimandare tutti gli impegni e di attrezzarsi con una bella ciotola di popcorn.
Oltre a Mediaset Infinity, c’è anche un’altra piattaforma tutta italiana che consente di guardare contenuti in streaming in modo gratuito. Si sta parlando di RaiPlay. È intuitiva e ben fatta. Basta avere una connessione Internet stabile, collegarsi e selezionare il programma, la serie o il film desiderati. Il catalogo è vasto e l’assenza di un abbonamento lo rende particolarmente attraente.

È normale avere l’imbarazzo della scelta, ma c’è una pellicola che merita assolutamente di essere vista. La storia è accattivante e non scontata. La presenza della musica rappresenta una costante e l’amore ricopre un ruolo particolarmente importante.
RaiPlay, questo film ti stupirà: un amore romantico, tanta musica e un tuffo nel passato
RaiPlay offre tante alternative differenti. Si rivolgono a un pubblico differente, proprio per accontentare tutti. La navigazione è semplice e i film mai scontati. Tra i numerosi film, ce n’è uno davvero speciale. Se ne parla sempre molto poco, ma ha un potenziale enorme. Questa storia resterà nel cuore di tutti gli spettatori, sia per le dinamiche che per la magistrale interpretazione degli attori.
Si sta parlando di ‘The Land of Dreams’. È stato diretto da Nicola Abbatangelo, mentre nel cast ci sono nomi del calibro di Caterina Shulha, George Blagden, Kevin Guthrie, Paolo Calabresi, Marina Rocco, Ryan Reid, Nathan Amzi, Carla Signoris e Stefano Fresi. Il film ruota attorno a una giovane di nome Eva che, dopo essere emigrata negli Stati Uniti, comincerà a lavorare come lavapiatti presso un locale di New York.

Ha detto addio alla sua vecchia vita, rinunciando anche a uno dei suoi più grandi desideri: quello di diventare una cantante famosa. Purtroppo, la sua vita diventerà ancora più complicata quando diventerà il principale interesse amoroso di un criminale. Riceverà un invito a cena dallo stesso, ma preferirà non presentarsi.
Alla fine, farà la conoscenza di Jamie, un giovane pianista dal talento eccezionale. Non è solo bravo a suonare, ma è dotato anche di una capacità che nessuno ha: il saper viaggiare nei sogni. Questo musical è incredibile perché offre una panoramica dettagliata e profonda del 1922. Il carattere dei personaggi è studiato nei minimi dettagli e le canzoni hanno un ruolo portante. Verrà spontaneo innamorarsene e tenerlo per sempre in un piccolo angolo del cuore.