I ceci alla cacciatora sono un modo gustosissimo per cucinare i legumi: ricetta ricca e genuina, perfetta per tutte le occasioni.
Per quanto siano un alimento genuino e ricco di benefici per la salute dell’organismo, non so mai come cucinare i legumi. Stavolta, però, ho scovato questa ricetta sfiziosissima che di sicuro mi farà fare un vero figurone. Si tratta dei ceci alla cacciatora, un contorno ricco e allo stesso tempo genuino, che piace a tutti.
Per fare questo piatto avrai bisogno di una serie di ingredienti facilmente reperibili. Li metti tutti nella stessa padella e poi porti a cottura. Insomma, non solo con questa ricetta porti in tavola qualcosa di buono e salutare, ma hai anche il vantaggio che sporchi solo una pentola!
Se non sai mai come cucinare i ceci, ti consiglio di provare la ricetta alla cacciatora. Ricca di ingredienti sani e genuini, è super saporita e mette d’accordo tutti. Puoi servirli sia come contorno, sia con del pane abbrustolito a mo’ di bruschetta. A te la scelta!
Se vuoi, puoi servire i ceci alla cacciatora su delle fette di pane casereccio abbrustolito. In alternativa, puoi usarli anche per condire la pasta. In questo caso, però, l’ideale sarebbe cuocerla risottandola sempre nello stesso tegame e con tutti gli altri ingredienti.
Grazie alle previsioni del weekend, è possibile sapere in anticipo come evolveranno le condizioni meteorologiche.…
Le anticipazioni di Tradimento descrivono una situazione complessa, capace di rompere gli equilibri e di…
Con questo antipasto, non avrai più alcun rivale. Il sapore delle uova sarà così travolgente…
Questi trucchi sono davvero fenomenali. Consentono di ridurre nettamente i costi in bolletta e, di…
Le cimici rappresentano una minaccia da non trascurare. Si aggrappano al bucato pulito, entrano nelle…
Grazie alle previsioni meteorologiche, è possibile sapere come si svolgerà il weekend. Secondo gli esperti,…