Buona la parmigiana, ma se non hai voglia di friggere né di accendere il forno con le melanzane puoi fare questi gustosi medaglioni.
Ma mano che ci addentriamo sempre di più nella bella stagione è normale avere meno voglia di cucinare e di preparare piatti lunghi e elaborati. In particolare, viene meno la voglia di friggere e di accendere il forno.
Non c’è quindi da stupirsi se ricette come lasagne, cannelloni e parmigiane vengano messi un po’ da parte a favore di insalate di pasta e di riso. Se però vai pazzo per le melanzane, sappi che puoi sempre preparare questi deliziosi medaglioni. Il procedimento da seguire è semplicissimo e poi non devi né friggere né accendere il forno.
Hai voglia di un piatto a base di melanzane, ma ormai inizia a fare un po’ troppo caldo per preparare la classica parmigiana? Allora prova questi gustosi medaglioni senza frittura né forno. In pochi semplici passaggi, porterai a tavola una ricetta da urlo.
Se dovessero avanzare, puoi conservare i medaglioni di melanzana per un giorno in frigorifero, chiusi in un contenitore ermetico. Al posto della passata, puoi usare i pomodorini. Se non hai la mozzarella per la pizza, andranno bene anche la scamorza e la provola.
Per i nostri lettori che ogni giorno sono curiosi di sapere quale offerta del giorno…
Oggi si va alle urne in Trentino Alto Adige, al voto per i Sindaci di…
Con ricotta e cacao preparo un dolcetto facile, veloce e senza cottura: l'ideale per la…
Uno dei primi piatti più famosi e facili di sempre: sono le penne al baffo…
Siamo rimasti tutti sconvolti dal blackout che si è verificato in Spagna qualche giorno fa.…
Lidl mi ha risolto un problema non da poco anche questa volta. Con circa 5…