Promozione+su+misura%2C+scopri+la+migliore+offerta+del+giorno+Ricci+Casa+e+risparmia+subito+centinaia+di+euro
buongiornoit
/migliore-offerta-del-giorno-29-aprile-2025-2900/amp/
Economia

Promozione su misura, scopri la migliore offerta del giorno Ricci Casa e risparmia subito centinaia di euro

Con la migliore offerta del giorno che abbiamo selezionato per voi potrete godere di una promozione personalizzabile, davvero un’occasione imperdibile per chi vuole risparmiare un bel po’ di euro!

Promozione personalizzabile, scopri la migliore offerta del giorno Ricci Casa e risparmia subito – buongiorno.it

Capita spesso che le aziende che vendono arredi facciano degli sconti su una serie di prodotti perché magari vogliono svuotare i magazzini da quei mobili che non sono riusciti a vendere durante la passata stagione, ma stavolta l’offerta di cui vi vogliamo mettere al corrente è diversa. Non si tratta di prezzi ribassati su una selezione di complementi di arredi, bensì di una promozione molto più ricca.

Per questo non perdiamo altro tempo perché siamo certi che siete curiosi di sapere di cosa si tratta, e anche noi non vediamo l’ora di dirvi tutti i dettagli…

La migliore offerta del giorno la trovate da Ricci Casa

Non si tratta di sconti su un prodotto solo, ma su tutti i mobili! In sostanza potete scegliere qualsiasi tipo di complemento d’arredo che è attualmente presente nel catalogo di Ricci Casa. Infatti ogni tipo di arredamento è proposto al -40% di sconto. Ci sono in promozione praticamente tutti i mobili e allora a voi non resta che approfittare di tutte le proposte disponibili per arredare interamente la casa e risparmiare spendendo molto meno rispetto ai listini del periodo non promozionale.

La migliore offerta del giorno la trovate è la poltrona Olivet – foto Ricci Casa – buongiorno.it

Per farvi un esempio noi abbiamo scelto la Poltrona Olivet, una poltroncina in color tortora dallo schienale con la caratteristica forma a conchiglia. È perfetta per completare al meglio la zona giorno, quindi da mettere accanto a un divano per creare un salottino di design molto accattivante. In alternativa la potete mettere anche in camera da letto per realizzare un angolo lettura comodo e stiloso.

Prezzo, sconto e vantaggio

Il prezzo di questa poltroncina Olivet in vendita da Ricci Casa è di 319 euro invece di 531 euro, lo sconto è del 40% e voi potete risparmiare ben 212 euro, si tratta di un’ottima offerta del giorno, non credete? Di certo vale la pena approfittarne di questo prezzo scontato se si vuole arredare la casa con una poltrona comoda e accogliente dal design particolare e originale. Ma bisogna fare in fretta perché la promozione è valida fino a domenica 4 maggio.

A questo punto a noi di buongiorno.it non resta che salutarvi e vi suggeriamo di passare anche domani sulle nostre pagine per trovare un’altra imperdibile offerta da cogliere al volo! Ogni giorno la nostra redazione vi offre la migliore offerta del giorno, voi dovete solo seguirci in modo da restare aggiornati!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

5 modi per riciclare l’acqua del condizionatore che non conoscevi e che ti fanno risparmiare davvero

Scopri come trasformare l'acqua del condizionatpre in una risorsa utile per la casa, il giardino…

4 ore ago

Lo hai mai preparato il babaganoush? Oggi cucina orientale: questo ti conquista

Se non l'hai mai preparato devi assolutamente faro, scopri il babaganoush, un contorno orientale che…

9 ore ago

Mediaset Infinity, uno scambio di biglietti e una verità da nascondere: non riuscirai a staccarti da questo film

Questo film si trova su Mediaset Infinity e merita davvero una possibilità. La storia è…

15 ore ago

Mia suocera mi ha portato tanto origano fresco: lo essicco così non lo perdo e me lo ritrovo tutto l’anno, segui il mio metodo sicuro

Avere tanto origano fresco è una fortuna, ma per non sprecarlo bisogna conservarlo nel modo…

24 ore ago

Bonus mamme lavoratrici, addio pagamento automatico: cosa bisogna fare per non perdere l’accredito

Dal 2025 il Bonus mamme lavoratrici non arriverà più in automatico ogni mese: ecco come…

1 giorno ago

Ho deciso, provo la fugassa genovese e sto serena per due giorni: me la porto pure al mare

Con la mia fugassa genovese faccio tutti felice, me compresa, è velocissima e saporita: perfetta…

1 giorno ago