Quando si parla di maglioni, i pelucchi rappresentano dei nemici temibili. Sarebbe un vero peccato gettarli nella spazzatura solo per questo dettaglio. Ecco tre trucchetti per sistemare le cose.
In questo periodo dell’anno, i maglioni sono apprezzatissimi. Proteggono dal freddo, vengono sfoggiati durante le feste natalizie e, spesso, si trasformano in regali super gettonati. Purtroppo, con il passare del tempo e i numerosi lavaggi, la stoffa tende a perdere il suo aspetto originale. Si riempie di pelucchi e le persone, per evitare di fare brutta figura, ripongono il capo d’abbigliamento nell’armadio.
In realtà, c’è qualcosa di concreto che si può fare per correre ai ripari. È tutto molto semplice e il risultato è garantito. In men che non si dica, il maglione sembrerà appena uscito dal negozio. Nessuno si accorgerà di niente.
Non c’è niente di più bello di sfoggiare il proprio maglione preferito. È meraviglioso avvolgersi in esso e avvertire tutto il calore che emana. Le persone non se ne separerebbero mai. A volte, però, sono costrette a fare una scelta. Non è proprio il massimo uscire di casa con un tessuto pieno di pelucchi. Modificano l’aspetto estetico del capo, rendendolo scialbo e trascurato.
La colpa di ciò può essere attribuita a vari fattori. Un lavaggio sbagliato, per esempio, può accelerare i tempi, compromettendo la stoffa. In linea generale, però, questo è un problema molto diffuso. Non bisogna disperarsi o convincersi di non poter fare niente. Questi tre trucchetti sono davvero in grado di fare la differenza. Ci vuole solo un secondo.
Ecco di quali si sta parlando:
Queste tecniche sono ripetibili e, se applicate nel modo giusto, non dovrebbero causare danni alla stoffa. Se quest’ultima è troppo assottigliata, però, è meglio lasciare stare.
Il meteo del weekend ha in serbo numerose sorprese. Purtroppo, per la maggior parte, saranno…
The Voice Senior si sta per concludere con la messa in onda dell'ultima puntata della…
Le persone, spesso, rinunciano alle vacanze di Natale per paura di dover spendere troppo. Grazie…
Questi gnocchi si differenziano da quelli classici per gli ingredienti e per la preparazione. Sono…
Le basse temperature non fanno affatto bene alla pelle del viso. Al contrario, spesso, rappresentano…
Dal punto di vista meteorologico, la settimana dal 15 al 21 dicembre sarà piuttosto intensa.…