Si chiamano zucchine speciali perché sono buonissime e si fanno in soli 7 minuti di tempo: un contorno così te lo sogni!
Con le zucchine si possono preparare tantissimi piatti diversi, tutti sani e genuini. Peccato, però, che spesso e volentieri tendono a generare qualche capriccio tra i più schizzinosi e tra i bambini. Per riuscire ad accontentare tutti bisogna infatti ingegnarsi o rendere questo alimento il meno evidente possibile all’interno del piatto. Ad ogni modo, la ricetta che sto per proporti oggi è davvero gustosissima.
Le ho chiamate zucchine speciali non solo perché sono squisite, ma anche perché si fanno in soli 7 minuti di tempo e stanno bene con tutto. Puoi servirle insieme a secondi piatti a base di carne e di pesce oppure con delle fette di pane abbrustolito. Saranno sempre ottime!
Se cucini così le zucchine sono sicura che te ne innamorerai al primo assaggio. Sono talmente buone e semplici da preparare che ho deciso di chiamarle zucchine speciali. Il nome giusto per un contorno a dir poco da sogno! Vediamo subito come si fanno.
Il consiglio extra: per rendere il condimento ancora più saporito, puoi aggiungere un cucchiaio di aglio in polvere o uno spicchio d’aglio tritato. È importante cuocere le zucchine non più di 7 minuti perché devono rimanere belle croccantine e non mollicce. Una ricetta semplicissima che conquisterà di sicuro tutti!
Nella puntata de 'La Notte nel Cuore' del 21 ottobre, ne succederanno di tutti i…
Le bollette della luce risentono parecchio dell'utilizzo della friggitrice ad aria. Si tratta di un…
Questi golosissimi pancake meritano almeno una possibilità. Sono morbidi, gustosi e facili da preparare. Rappresentano…
Questi trucchetti sono in grado di rimuovere completamente il calcare dai propri bicchieri. Le superfici…
Grazie alle previsioni del weekend, è possibile sapere in anticipo come evolveranno le condizioni meteorologiche.…
Le anticipazioni di Tradimento descrivono una situazione complessa, capace di rompere gli equilibri e di…