La+Promessa%2C+anticipazioni+spagnole%3A+una+scoperta+inaspettata%2C+Catalina+terrorizzata+e+qualcuno+rischia+la+vita
buongiornoit
/la-promessa-anticipazioni-spagnole-una-scoperta-inaspettata-catalina-terrorizzata-e-qualcuno-rischia-la-vita-4282/amp/
Serie e Tv

La Promessa, anticipazioni spagnole: una scoperta inaspettata, Catalina terrorizzata e qualcuno rischia la vita

Nelle prossime puntate de La Promessa, secondo le anticipazioni spagnole, Catalina vivrà un momento di puro terrore.

La Promessa è una di quelle soap dalla quale è impossibile staccare lo sguardo. I colpi di scena tengono gli spettatori con il fiato sospeso e i personaggi, sempre ricchi di cose da raccontare, permettono loro di immergersi completamente nella storia. Le anticipazioni spagnole sono delle valide alleate perché consentono di scoprire cosa avverrà in futuro.

La Promessa, anticipazioni spagnole: una scoperta inaspettata, Catalina terrorizzata e qualcuno rischia la vita – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Se Manuel sarà costretto a rinunciare al suo sogno, Catalina dovrà confrontarsi con una situazione ancora più tragica. La giovane vivrà un momento difficilissimo, che non le permetterà di ritrovare la serenità. Esso culminerà con una svolta decisamente inaspettata.

Anticipazioni dalla Spagna de La Promessa: un pericolo imprevisto e Catalina disperata

Le vicende de La Promessa sono andate incontro a una netta svolta. Nelle prossime puntate, in base alle anticipazioni provenienti dalla Spagna, la situazione non migliorerà affatto. Al contrario, si aggiungeranno nuove sfide da affrontare. Tutti gli occhi si sposteranno su Catalina e sulla sua gravidanza. Visto che la paternità sarà incerta, Pelayo non si vorrà prendere alcuna responsabilità. All’inizio affermerà di voler diventare suo marito ma, proprio all’ultimo momento, si tirerà indietro, gettando l’intera famiglia nello sconforto.

Catalina non riceverà l’appoggio della sua famiglia. Con Cruz in prigione, tuttavia, deciderà di prendere la situazione in mano e si recherà da Adriano per raccontargli tutto. Non sarà facile trovarlo, soprattutto nelle sue condizioni. Grazie alla sua determinazione, tuttavia, riuscirà in tale intento. Quest’ultimo, sorprendentemente, avrà una reazione positiva. Alonso era certo che il diretto interessato non avrebbe acconsentito a ricoprire il ruolo di padre. Per fortuna, le cose andranno diversamente.

Anticipazioni dalla Spagna de La Promessa: un pericolo imprevisto e Catalina disperata – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Il sollievo di Catalina non durerà a lungo. Quando arriverà il momento del parto, verrà travolta dal terrore. La nascita sarà così complicata da mettere addirittura in pericolo la sua vita. Ben presto emergerà una verità sconvolgente: non deve dare alla luce un solo bambino, ma due. Il primo neonato verrà al mondo senza particolari problemi. Per il secondo, purtroppo, le sue condizioni di salute peggioreranno rapidamente.

Nel frattempo, i pettegolezzi continueranno ad aleggiare fuori e dentro le mura de La Promessa. Non si farà altro che parlare dello scandalo di Catalina e dell’arresto di Cruz. Si ricorda che tutte le puntate de La Promessa, andate in onda fino a ora, possono essere recuperate gratuitamente sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Qui, sono presenti anche clip e anticipazioni.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Assegno di Inclusione, migliaia di famiglie in ansia: nessun accredito a luglio, l’Inps chiarisce

Assegno di Inclusione, nessuno accredito per il mese di Luglio, l'INPS chiarisce cosa sta succedendo:…

2 ore ago

Buongiorno 29 luglio: il meteo di oggi e l’umanità a rischio nel film di questa sera

Ecco che cosa dicono le previsioni meteorologiche sulla giornata di oggi 29 luglio. In TV,…

13 ore ago

Avevo i coltelli malandati, non tagliavano più: ho risolto con una tazza, metodo geniale!

Un trucco casalingo semplice, veloce e a costo zero per far tornare i tuoi coltelli…

22 ore ago

Le banche non potranno più rifiutarsi, è vittoria per milioni di clienti: ecco la legge salvezza

Finalmente le banche non potranno più rifiutarsi ed è vittoria per tantissimi clienti: arriva la…

1 giorno ago

Questa torta all’uva a casa ha fatto bingo, se la sono divorata pure i bimbi: una fetta tira l’altra ore

Con questa torta all'uva la merenda e il dopo cena è salvo, ci ho messo…

1 giorno ago