Io sono Farah torna in TV, le anticipazioni: senza via di uscita

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Il 5 dicembre, su Canale 5, torneranno in TV le puntate di ‘Io sono Farah’. Sarà impossibile restare indifferenti di fronte ai numerosi colpi di scena e un personaggio si troverà con le spalle al muro.

Le speranze del pubblico, nel corso degli ultimi mesi, si erano affievolite molto. La paura di non poter assistere al continuo di ‘Io sono Farah’ aveva preso il sopravvento. Per fortuna, proprio poco prima delle vacanze di Natale, è arrivato il lieto annuncio: la soap tornerà in TV a partire da venerdì 5 dicembre. È inutile dire che i fan hanno fatto i salti di gioia.

Farah con espressione seria
Io sono Farah torna in TV, le anticipazioni: senza via di uscita – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Grazie alle recenti anticipazioni, è possibile scoprire qualcosa in più sugli eventi futuri. La protagonista, purtroppo, si troverà in una situazione complicata. Dovrà gestire una situazione emotivamente pesante, che non le lascerà scampo. Tra svolte inaspettate e colpi di scena, si parla di un ritorno col botto.

Le anticipazioni della puntata del 5 dicembre di ‘Io sono Farah’: svolta drammatica per la protagonista

Mediaset non ha modificato la sua strategia. Al contrario, sta continuando a puntare sulle soap turche. Si tratta di contenuti amatissimi dal grande pubblico, sia per la caratterizzazione dei personaggi che per le storie intricate. Finalmente, a distanza di mesi, sta per tornare in TV ‘Io sono Farah’. La messa in onda era stata interrotta a causa della pausa estiva. Gli spettatori avevano avuto a malapena il tempo di affezionarsi.

A partire dal 5 dicembre, in prima serata, verranno trasmessi i nuovi episodi. Farah rischierà seriamente di essere rimpatriata insieme a suo figlio malato. Accetterà l’offerta di Tahir di andare a vivere da lui e si troverà in un appartamento accessoriato, con tutti i comfort necessari. L’uomo, tuttavia, comincerà a fare pressione su di lei, cercando di farla confessare. La diretta interessata proverà a ignorare i suoi tentativi, ma tale strategia non avrà successo.

Farah con espressione preoccupata
Le anticipazioni della puntata del 5 dicembre di ‘Io sono Farah’: svolta drammatica per la protagonista – (mediaset Infinity) – buongiorno.it

Farah affermerà di non potersi tirare indietro e di dover testimoniare per forza. Tahir non sarà dello stesso avviso. Le offrirà un modo per sottrarsi a tale situazione e Vera farà lo stesso. La donna, a questo punto, non saprà più di chi fidarsi. Si troverà con le spalle al muro e le cose peggioreranno quando verrà accusata di essere una testimone inattendibile.

Il giudice si rifiuterà di ascoltare le sue parole. Sarà disposto a cambiare idea solo in presenza di prove schiaccianti. Farah verrà travolta dalla disperazione. Si guarderà attorno alla disperata ricerca di una soluzione. Orhan, alla fine, riuscirà a convincerla ad affidarsi a Vera.

Gestione cookie