Il+Wc+ingiallito+era+il+mio+cruccio%3A+solo+cos%C3%AC+ho+risolto+definitivamente%2C+questo+rimedio+%C3%A8+pazzesco
buongiornoit
/il-wc-ingiallito-era-il-mio-cruccio-solo-cosi-ho-risolto-definitivamente-questo-rimedio-e-pazzesco-4560/amp/
Tempo Libero

Il Wc ingiallito era il mio cruccio: solo così ho risolto definitivamente, questo rimedio è pazzesco

Il Wc ingiallito proprio non lo sopportavo più, era il mio cruccio. Per fortuna ho scoperto un rimedio naturale pazzesco: ora è bianchissimo e splende pure.

Il Wc ingiallito dà subito un’idea di sporcizia anche se, magari, abbiamo trascorso ore e ore a pulire il bagno e la casa. Eppure le avevo provate tutte: avevo acquistato anche quei detersivi che basta sentire l’odore per intossicarsi e svenire: pur di risolvere il problema li avevo messi nel carrello ma non funzionavano.

Il Wc ingiallito era il mio cruccio: solo così ho risolto definitivamente, questo rimedio è pazzesco/Buongiorno.it

Se c’è una zona della casa che, a mio avviso, deve brillare quella zona è il bagno. I sanitari devono sempre essere bianchissimi e perfettamente igienizzati altrimenti i nostri ospiti avranno subito una pessima impressione. Come quando si va al ristorante: può essere anche stellato ma se il bagno non è a posto, l’impressione sarà negativa.

Purtroppo vivendo in una città dove l’acqua è molto dura, all’interno dei sanitari si accumula calcare. Dentro al Wc poi, utilizzo dopo utilizzo, si formano anche macchie e quell’odiosa patina giallognola che mandare via è difficilissimo. Difficile ma non impossibile: grazie ad un rimedio naturale ora il mio bagno è di nuovo perfetto.

Wc ingiallito: ecco il rimedio naturale che mi ha salvata

Le hai provate tutte ma il tuo Wc non torna bianco e pulito come una volta? Avevo il tuo stesso problema. Grazie ad un’amica ho scoperto un rimedio a dir poco pazzesco: naturale, super efficace e anche molto economico.

Wc ingiallito: ecco il rimedio naturale che mi ha salvata/Buongiorno.it

Ero sfinita: continuavo a spendere soldi su soldi per prodotti chimici che non facevano nulla o  che, comunque, non mandavano via del tutto il giallo che si era formato dentro al mio Wc. Poi, quasi per caso, parlando con un’amica del mio “cruccio” mia ha svelato il suo rimedio. L’ho provato e devo dire che è a dir poco pazzesco: un Wc così bianco non l’ho mai avuto prima.

Che cosa ho fatto? Semplicissimo: ho usato il percarbonato di sodio. Si tratta di una polvere bianchissima veramente miracolosa in questi casi. Basta scioglierne due cucchiai in un litro di acqua bella calda, versare sopra le macchie del Wc e poi lasciare agire almeno un paio di ore o anche tutta la notte. A quel punto basterà sciacquare e il vostro Wc sarà bianchissimo, igienizzato e pure brillante.

Io non conoscevo il percarbonato di sodio. La mia amica mi ha spiegato che, a contatto con l’acqua calda, libera ossigeno il quale, a sua volta, agisce in modo potentissimo contro il giallo, contro le macchie e anche contro il calcare. La cosa eccezionale è che si tratta di un prodotto 100% naturale e costa pure poco. Si può trovare in tutti i negozi biologici o nei negozi che vendono detersivi sfusi.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Meteo del weekend: variabilità estrema e rovesci sparsi sull’Italia

Il meteo del weekend ha in serbo numerose sorprese. Purtroppo, per la maggior parte, saranno…

19 ore ago

The Voice Senior, questa sera l’ultima puntata: ecco chi sono i finalisti

The Voice Senior si sta per concludere con la messa in onda dell'ultima puntata della…

2 giorni ago

Vacanze di Natale, è così che risparmi davvero: ti godi il viaggio con il portafoglio pieno

Le persone, spesso, rinunciano alle vacanze di Natale per paura di dover spendere troppo. Grazie…

3 giorni ago

Per questi gnocchi non ti serve neanche l’impasto: cremosi, saporiti e velocissimi da fare

Questi gnocchi si differenziano da quelli classici per gli ingredienti e per la preparazione. Sono…

4 giorni ago

Viso screpolato, ecco come proteggerlo dal freddo: pelle perfetta in un attimo

Le basse temperature non fanno affatto bene alla pelle del viso. Al contrario, spesso, rappresentano…

5 giorni ago

Meteo, situazione critica per l’Italia: temporali intensi e nevicate

Dal punto di vista meteorologico, la settimana dal 15 al 21 dicembre sarà piuttosto intensa.…

6 giorni ago