Gerri, anticipazioni di questa sera: un ritrovamento agghiacciante e un mistero dal passato

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Questa sera, Rai 1 trasmetterà il terzo appuntamento di Gerri, una fiction in grado di incantare tutti. Alcuni protagonisti si troveranno con le spalle al muro.

Questa sera, su Rai 1, a partire dalle 21.30, andrà in onda una nuova puntata di Gerri. Ormai, la fiction è quasi al termine. L’appuntamento del 26 maggio, infatti, sarà l’ultimo. Gli spettatori sono rimasti molto sorpresi dalle vicende narrate, dalla scelta del cast e dalla cura per i dettagli.

il Protagonista di Gerri
Gerri, anticipazioni di questa sera: un ritrovamento agghiacciante e un mistero dal passato – (RaiPlay) – ricettaqubi.it

Questi elementi, combinati tra loro, sono riusciti a dare vita a un prodotto notevole, capace di catturare l’attenzione e di tenere i fan incollati al piccolo schermo. Grazie alle recenti anticipazioni, sono emersi dettagli importanti sugli imminenti eventi. Il passato continuerà ad avere un ruolo rilevante, mentre un agghiacciante ritrovamento turberà i protagonisti.

Anticipazioni di Gerri di questa sera 19 maggio: nuove indagini e incredibili scoperte

L’universo letterario di Giorgia Lepore è stato trasformato in una fiction dal titolo di Gerri. Le prime due puntate hanno riscosso grande successo, sia per l’intensità delle dinamiche che per la scelta del cast. Giulio Beranek e Valentina Romani, nei rispettivi panni del protagonista e di Lea Coen, si sono rivelati perfetti. Sicuramente, l’appuntamento di questa sera, denominato ‘Angelo che sei il mio custode’, non deluderà le aspettative dei fan. Verranno trattate tematiche delicate, capaci di suscitare numerose emozioni.

Tutto comincerà con una segnalazione inquietante. Presso una zona di campagna, sono state rinvenute delle ossa umane. La Polizia, recatasi immediatamente sul luogo, non potrà fare a meno che confermare. I resti, non solo sono abbastanza recenti, ma appartengono anche a un ragazzino. Gerri, così, comincerà a indagare per cercare di scoprire la verità. L’idea iniziale verrà sostituita da nuovi sospetti. Essi scaturiranno da una telefonata inaspettata, che metterà in allarme l’ispettore.

L'Ispettore Esposito di Gerry
Anticipazioni di Gerri di questa sera 19 maggio: nuove indagini e incredibili scoperte – (RaiPlay) – buongiorno.it

L’uomo non dovrà solo fare i conti con le indagini, ma anche con alcune verità provenienti dal suo passato. Farà fatica a metabolizzarle e a scendere a patti con esse. Intanto, Lea non resterà con le mani in mano. Darà il suo contributo, provando anche a comprendere meglio i suoi sentimenti nei confronti di Gerri. Da una parte, vorrebbe esplorare questo nuovo legame ma, dall’altra, non vorrà fare niente che possa mettere a rischio la sua carriera.

In attesa dell’ultimo appuntamento, è possibile rivedere gli episodi già andati in onda grazie a RaiPlay. Non bisognerà fare altro che collegarsi alla piattaforma, dal pc, tablet, smart TV o smartphone, scegliere il contenuto desiderato e avviare la visione. Non c’è bisogno di alcun abbonamento per procedere.

Gestione cookie