Questa sera andrà in onda l’attesissima ultima puntata di Gerri. Finalmente, i fan della fiction potranno scoprire come andrà a finire la storia dell’ispettore.
Il pubblico ha accolto con gioia l’arrivo di Gerri. Dopo aver seguito con interesse le sue vicende, finalmente, si sta preparando per il gran finale. Questa sera, a partire dalle 21.30, verrà trasmessa l’ultima puntata della fiction con Giulio Beranek e Valentina Romani. La presenza di questi due attori ha contribuito positivamente al successo del contenuto.

La storia ben costruita e i colpi di scena hanno fatto il resto. Grazie alle anticipazioni, è possibile sapere qualcosa in più su ciò che avverrà tra poche ore. Come sempre, drammi e intrighi non mancheranno. Ci sarà un caso da risolvere e il passato tornerà a bussare alla porta dell’ispettore Esposito.
Anticipazioni di Gerri di questa sera 26 maggio: arriva l’ultima puntata
Gerri ha permesso di vivere agli spettatori un viaggio intenso, caratterizzato da indagini mozzafiato, scoperte inaspettati e personaggi tutti da conoscere. Con la puntata di questa sera, si concluderà questo emozionante percorso. Giulio Beranek e Valentina Romani, per l’ultima volta, torneranno nei panni dell’ispettore Esposito e di Lea, per dare un degno finale alla storia. Le anticipazioni rivelano che l’imminente appuntamento avrà il titolo di ‘Ogni promessa è debito’.
Gerri avrà a che fare con un caso molto difficile. Una donna di nome Ketty, infatti, verrà ritrovata senza vita nella sua abitazione. L’ispettore e la sua squadra avvieranno subito le indagini per cercare di scoprire cosa le è successo. I primi sospetti ricadranno sul fidanzato, che è sempre stato violento con lei. Tuttavia, nel momento in cui le autorità cercheranno di parlare con lui, si renderanno conto della sua scomparsa. Con il proseguire delle ricerche, emergeranno altri dettagli allarmanti. L’uomo non era l’unico ad avercela con lei. C’era anche qualcun altro che non la vedeva di buon occhio.

Il protagonista, nel frattempo, si dedicherà anche alla ricostruzione del suo passato. Per lui, sarà difficilissimo proseguire su questa strada. Vecchie ferite si riapriranno e la situazione diventerà ancora più confusa. Così, desideroso di chiudere per sempre questa faccenda, proverà a mettersi a contatto con Tano, un suo vecchio amico d’infanzia. L’uomo potrebbe dargli le risposte che, da tempo, sta cercando.
Al momento, Rai 1 non ha dichiarato niente sulla possibilità di una seconda stagione. Non bisogna dimenticare, però, che la fiction è stata tratta dalla quadrilogia di Giorgia Lepore e che, quindi, potrebbe non avere un futuro. La speranza dei fan, ovviamente, è quella che la rete decida di portare avanti la storia di Gerri, anche a costo di allontanarsi dai libri o di approfondire dettagli rimasti in sospeso. Per chi volesse rivedere tutta la stagione, può ricorrere alla piattaforma gratuita di RaiPlay.