Esselunga ci premia: il triplo dei punti questa settimana se acquistiamo determinati prodotti. Così ottenere i premi che desideriamo diventerà facilissimo.
Esselunga non smette proprio mai di fare felici i suoi clienti con novità pazzesche che cambiano di settimana in settimana. In questi giorni, ad esempio, sono in corso offerte davvero interessanti su due dei prodotti più amati in Italia e non solo: la pasta e l’olio extra vergine di oliva.

Ma non solo: questa settimana è possibile non solo raddoppiare ma addirittura triplicare i propri punti Fragola con l’acquisto di determinati prodotti. Chi fa la spesa da Esselunga sa bene cosa coso i punti Fragola: punti che si ottengono facendo la spesa e che poi permettono di ottenere dei premi a propria scelta. Per ottenerli è prima necessario fare la tessera fedeltà: la carta Fidaty.
Dai 5 euro in su, per ogni euro di spesa si ottiene un punto. Ma, in periodi dell’anno particolari come questo – ci stiamo avvicinando alla scadenza annuale dei punti – la catena di supermercati della famiglia Caprotti agevola i suoi affezionati clienti permettendo loro di ottenere più punti sulla spesa in modo da raggiungere più facilmente il premio desiderato.
Esselunga: punti tripli se acquisti questi prodotti
Manca poco alla scadenza annuale dei punti Fragola e, quindi, Esselunga sorprende i suoi clienti con una bella iniziativa: questa settimana chi compra determinati prodotti riceverà il triplo dei punti in modo da arrivare prima al premio desiderato. Un’occasione da non lasciarsi proprio sfuggire.

Esselunga è nata in Viale Regina Giovanna a Milano intorno alla metà del 1900. Dunque, con le sue promozioni, ci fa felici ormai da moltissimi anni ma questa settimana davvero si è superata. Infatti acquistando non 1 ma due prodotti di certe categorie alla cassa riceveremo il triplo dei punti. Giusto per fare qualche esempio pratico. Acquistando una confezione di formaggio spalmabile Philadelphia da 250 gr otterrei 20 punti Fragola ma se ne compro due confezioni i punti, anziché 40, diventeranno automaticamente 60.
Stesso discorso per tantissimi altri generi alimentari come la bevanda vegetale alla soia di Valsoia o le ricottine della Galbani, la mortadella Bologna della Beretta, gli snack da frigo Kinder Pingui. Per la lista completa si può visitare il volantino online direttamente sul sito di Esselunga oppure il volantino cartaceo che si trova alle casse di qualunque punto vendita.
Grazie a questa iniziativa accumuleremo sempre più punti i quali, ricordiamo, scadranno il 18 maggio e dovranno essere tassativamente utilizzati entro giugno altrimenti verranno annullati e noi perderemo tutto. I punti possono essere utilizzati o per degli sconti sulla spesa – al raggiungimento di 3000 punti, ad esempio, si può avere uno sconto di 27 euro – o per riscuotere dei premi a propria scelta tra quelli presenti nel catalogo. Infine, volendo, si possono anche donare a diverse associazioni.