Doc, anticipazioni di questa sera: di nuovo in corsia e una verità negata

Serie e Tv

By Claudia Perseli

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda il secondo appuntamento di Doc, la serie ispirata alla fiction italiana. Ecco che cosa hanno rivelato le anticipazioni.

Le fiction da scoprire non finiscono mai. Rai 1 non perde mai occasione per regalare ai suoi spettatori contenuti sempre nuovi. Questa volta è il turno di Doc che, grazie alla messa in onda della prima puntata, ha già conquistato tutti. Come si può intuire anche dal nome, si tratta del remake americano dell’omonima serie con Luca Argentero.

Amy di Doc a letto con benda
Doc, anticipazioni di questa sera: di nuovo in corsia e una verità negata – (IG @raiplay_official) – buongiorno.it

In questo caso, però, la protagonista è Amy Larsen, una donna che ha perso la memoria a seguito di un incidente. Anche se ci sono dei punti in comune, la storia prende una piega differente e, di conseguenza, è impossibile annoiarsi. Le anticipazioni rivelano che cosa accadrà tra poche ore. L’attenzione si sposterà sui tentativi della dottoressa di tornare alla normalità e su una verità difficile da confessare.

Anticipazioni di Doc di questa sera 27 maggio: tante sorprese e nuove paure

La scorsa settimana, Rai 1 ha mandato in onda la prima puntata di Doc, la serie TV composta da 10 episodi e ispirata alla fiction italiana con Luca Argentero. L’accoglienza è stata molto positiva e così, questa sera, a partire dalle 21.30, verranno trasmessi il terzo e il quarto episodio, intitolati rispettivamente ‘Il primo giorno’ e ‘Un piccolo passo’. Amy Larsen farà molta fatica a tornare alla sua vecchia vita, ci proverà con tutte le sue forze, ma l’amnesia legata agli ultimi otto anni della sua vita le impedirà di condurre una quotidianità ordinaria.

Il consiglio ospedaliero, dopo essersi radunato, le consentirà di tornare a esercitare la sua professione. Si tratterà di una bellissima notizia, tuttavia, essa lascerà presto il posto ai primi conflitti. Mentre si occupa dei pazienti, la dottoressa dovrà fare i conti anche con Richard, che consiglierà a tutti di non avvicinarsi troppo a lei e di non farsi manipolare. Sarà un dolorosissimo colpo, soprattutto perché Amy farà molta fatica a ricostruire il suo passato.

Tj in una scena di Doc
Anticipazioni di Doc di questa sera 27 maggio: tante sorprese e nuove paure – (IG @raiplay_official) –

Le torneranno in mente alcuni flash che, seppur privi di logica, le causeranno emozioni contrastanti. La donna, alla fine, non avrà altra scelta se non quella di rivolgersi all’ex marito Michael. Gli chiederà di raccontarle come è morto il piccolo Danny. Il diretto interessato, tuttavia, si rifiuterà di rispondere. È un ricordo dolorosissimo, che non ha alcuna voglia di rivangare.

Occhi puntati anche su Jake e Sonya. I due si troveranno davanti a un caso davvero sorprendente. Un uomo anziano, restio a farsi operare, cambierà idea solo grazie alle parole della moglie. Gli episodi appena trasmessi resteranno sulla piattaforma di RaiPlay per poco più di una settimana.

Gestione cookie