Ecco che cosa accadrà durante la giornata di oggi 8 settembre. Gli esperti meteorologi non hanno dubbi. In TV, invece, andrà in onda un film imperdibile, capace di far divertire, sognare ed emozionare.
È importante avere un quadro chiaro di come procederà la giornata dal punto di vista meteorologico. Questo permette di modificare i propri piani e di adattarli al tempo. Secondo gli esperti, da qui a poche ore, non ci saranno grandi sorprese. A Nord, si registrerà un aumento degli addensamenti di nubi. Durante le ore serali e notturne, sono previsti rovesci e temporali sulle Alpi.
Le temperature resteranno stabili. Al Centro, i cieli saranno per lo più soleggiati, con le massime comprese tra i 26 e i 31 gradi. Non dovrebbero verificarsi fenomeni associati. A Sud, a parte qualche addensamento sporadico, il tempo sarà sereno. Le temperature non subiranno alcuno sbalzo improvviso, né in eccesso né in difetto.
I film prodotti negli ultimi anni hanno cambiato il modo di fare cinema. La tecnologia ha permesso di aggiungere alle storie qualcosa in più, ma anche quelli dei primi anni 2000 rimangono iconici. Nel 2006, ne è uscito uno che, nel giro di pochissimo tempo, è riuscito ad attirare l’attenzione di adulti e adolescenti. È stato diretto da David Frankel e andrà in onda proprio questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.30.
Si sta parlando di ‘Il diavolo veste Prada’. Il segreto di così tanto clamore non sta solo nella scelta del cast ma, sicuramente, ha aiutato avere incluso nomi di spicco come quelli di Anne Hathaway, Meryl Streep, Emily Blunt, Stanley Tucci, Simon Baker e Adrian Grenier. La protagonista è Andy Sachs, una giovane laureata appena arrivata a New York.
Ha assolutamente bisogno di trovare un lavoro e la sua occasione perfetta arriverà nel momento in cui verrà assunta come assistente di Miranda Priestley, la direttrice del ‘Runway’. Le cose, però, fin da subito, prenderanno una piega inaspettata. Andy dovrà fare i conti con un mondo che non conosce e con un capo integerrimo, che la metterà con le spalle al muro. Il luccicante mondo della moda le riserverà delle insidie alle quali non aveva mai pensato.
Nell’ultimo periodo, l’attenzione è tornata a concentrarsi su questo film perché, tra qualche mese, a distanza di 20 anni, verrà rilasciato l’attesissimo sequel. Inoltre, è importante specificare che la storia è stata tratta dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger, che ha dato vita a una vera e propria saga.
Secondo il più recente sondaggio congiunturale sul mercato immobiliare condotto dalla Banca d’Italia, relativo al…
Alcune persone, dopo aver inviato la loro richiesta, avranno modo di accedere a quasi 500…
Esiste una ricetta che permette di dare vita a delle frittelle senza rivali. È facilissima…
Ecco che cosa accadrà nella puntata di questa sera de 'La Notte nel Cuore', in…
Il forno andrebbe pulito dopo ogni singolo utilizzo. Grazie a questi due rimedi naturali, la…
Una nuova settimana sta per iniziare ma, dal punto di vista meteorologico, non si preannunciano…