Buongiorno 5 luglio: il meteo di oggi e una spietata caccia all’uomo nel film di questa sera

News

By Claudia Perseli

Grazie alle previsioni è possibile scoprire tutti i mutamenti del meteo di oggi 5 luglio. Grande entusiasmo per il film che verrà trasmesso questa sera in TV.

Non si ferma ancora l’ondata di caldo che ha travolto l’Italia. Nelle regioni del Centro e del Sud, le temperature saranno comprese tra i 32 e i 38 gradi. I cieli saranno per lo più soleggiati, anche se si potrebbero verificare dei temporali isolati nel pomeriggio lungo l’Appennino e la dorsale appenninica.

Sfondi con finestre, cellulare e Harrison Ford
Buongiorno 5 luglio: il meteo di oggi e una spietata caccia all’uomo nel film di questa sera – (screen YouTube) – buongiorno.it

A Nord, il tempo sarà molto più instabile. Ci sarà un calo netto delle massime, con un intervallo tra i 28 e i 32 gradi. Su Alpi e Prealpi, le previsioni parlano di rovesci e temporali. Il loro numero aumenterà con il passare delle ore, fino a spostarsi anche in pianura durante la notte.

Una fuga da cardiopalma e una serrata caccia all’uomo nel film di questa sera: non puoi lasciartelo sfuggire

Ci sono giornate dove si ha voglia di un film spensierato e romantico e altre in cui, al contrario, non si può fare a meno di un po’ di adrenalina. Gli amanti dei thriller, questa sera, troveranno pane per i loro denti. Su Rete 4, infatti, a partire dalle 21.20, andrà in onda una pellicola del 1993, ancora amatissima. Nel cast, oltre a quello di Harrison Ford, figurano i seguenti nomi: Tommy Lee Jones, Joe Pantoliano, Julianne Moore, Daniel Roebuck e Jeroen Krabbé.

Si sta parlando di ‘Il Fuggitivo’, diretto da Andrew Davis e ispirato a una serie tv intitolata ‘Il Fuggiasco’. La vita di Richard Kimble cambierà completamente quando la moglie verrà uccisa da un killer misterioso con una protesi al braccio. Il chirurgo vedrà l’aggressore, ma non riuscirà a fermarlo in alcun modo. Le autorità, tuttavia, non crederanno alle sue parole e lo accuseranno di omicidio. Successivamente, verrà condannato alla pena di morte.

Harrison Ford in Il Fuggitivo
Una fuga da cardiopalma e una serrata caccia all’uomo nel film di questa sera: non puoi lasciartelo sfuggire – (Screen YouTube) – buongiorno.it

L’uomo, poco prima di entrare nel braccio della morte, riuscirà a scappare. Il suo obiettivo, oltre a quello di dimostrare la sua innocenza, sarà quello di trovare l’uomo che l’ha privato dell’amore della sua vita. Lo sceriffo Sam Gerard, ovviamente, non avrà alcuna intenzione di lasciarlo a piede libero. Si metterà sulle sue tracce, inseguendolo con tutti i mezzi a disposizione.

Nonostante il passare degli anni, questo film resta ancora godibilissimo. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione e anche la storia, che trae spunto dall’omicidio di Marilyn Sheppard, realmente accaduto, viene sviluppata alla perfezione. Sarà impossibile non lasciarsi trasportare dalla trama e dalle incalzanti dinamiche.

Gestione cookie