Ecco cosa bisogna aspettarsi dalle condizioni meteorologiche di oggi 3 settembre. In TV, invece, verrà mandato in onda un film con una storia intricata e un ritorno dal passato.
I temporali che hanno caratterizzato la giornata di ieri andranno incontro a una battuta d’arresto. A Nord, i cieli saranno sereni e soleggiati, con un leggero aumento della temperatura. I gradi oscilleranno tra i 26 e i 31. Solo sulle Alpi e sull’Appennino settentrionale si registreranno alcuni fenomeni locali.

Stabilità anche al Centro dove, proprio come a settentrione, le piogge si concentreranno sull’Appennino. Le massime non supereranno i 30 gradi. A Sud, sono previsti rovesci sul Salento e sul basso Tirreno. Per il resto, bisogna aspettarsi un tempo stabile e con poche sorprese. Ci saranno picchi fino a 32 gradi.
Tante emozioni con il film di questa sera in TV: notizie inaspettate dal passato e un nuovo amore
Ci sono film capaci di lasciare il segno. Conquistano il pubblico con la loro trama e trasformano i personaggi in amici di vecchia data. Questa sera, su Rai 1, a partire dalle 21.30, verrà mandata in onda una pellicola drammatica e romantica allo stesso tempo. Sarà impossibile restare indifferente di fronte al turbamento emotivo dei protagonisti. I concetti di giusto e sbagliato perderanno valore, confondendosi e dando vita a realtà inaspettata.
Si sta parlando di ‘Amare per due’, distribuito nel 2023 e diretto da Andy Fickman. Nel cast principale sono presenti i seguenti attori: Phillipa Soo, Simu Liu, Luke Bracey, Michaela Conlin, Tom Everett Scott e Oceana Matsumoto. La protagonista è Emma, una donna che, finalmente, è riuscita a realizzare il suo sogno d’amore. Niente avrebbe potuto renderla più felice del matrimonio con Jesse, il suo grande amore.

L’uomo, poco dopo le nozze, sarà costretto a partire per l’Alaska a causa del suo lavoro. Purtroppo, durante il viaggio, si verificherà un grave incidente aereo. Il velivolo cadrà nell’oceano e Jesse verrà dato per morto. Emma cercherà di rialzarsi in piedi. Per lei, sarà difficilissimo andare avanti senza di lui, ma troverà il modo di rifarsi una vita. La presenza di Sam l’aiuterà a metabolizzare il trauma e tra loro nascerà un dolcissimo sentimento romantico, che crescerà con il tempo.
Sarà proprio a questo punto che la donna riceverà una chiamata completamente inaspettata su Jesse. Il suo cuore si spaccherà in due, confondendola e non permettendole di ragionare con lucidità. Potrebbe essere l’inizio di una situazione surreale, dalla quale sarà impossibile uscire indenni.