Buongiorno 28 luglio: il meteo di oggi e una favola romantica nel film di questa sera

News

By Claudia Perseli

Le previsioni meteorologiche permettono di scoprire come evolverà la giornata di oggi. Questa sera, invece, ci si potrà rilassare con un dolce film romantico in tv.

La giornata di oggi 28 luglio sarà caratterizzata da una crescente instabilità. Il meteo, rispetto ai giorni precedenti, sarà caratterizzato da netti cambiamenti. Gli esperti ritengono che le temperature, a Nord, caleranno ancora. Le massime, infatti, saranno comprese tra i 22 e i 27 gradi. Ci saranno numerosi temporali che, in alcune zone, raggiungeranno una certa intensità.

Sfondo con finestre, cellulare con meteo e Addie in 'Un amore in fondo al mare'
Buongiorno 28 luglio: il meteo di oggi e una favola romantica nel film di questa sera – (screen YouTube) – buongiorno.it

Potrebbero verificarsi anche delle grandinate. Al Centro, i rovesci si concentreranno soprattutto su Toscana, Umbria e Marche, mentre a Sud la situazione peggiorerà durante le ore pomeridiane, con fenomeni su Campania, Molise, Puglia e Calabria. Le temperature, qui, avranno valori tra i 28 e i 33 gradi.

Questa sera un film romantico da non perdere: un oggetto da ritrovare, tanti imprevisti e un amore da favola

I film romantici continuano a essere molto apprezzati. Gli spettatori amano sedersi sul divano per gustarsi una dolcissima storia d’amore. Questa sera, grazie al palinsesto di Rai Premium, a partire dalle 21.20, potranno immergersi in un film mozzafiato, che racconta la nascita di un sentimento inaspettato e travolgente. Nel cast, è possibile trovare i seguenti attori: Hunter King, Beau Mirchoff, Eliza Hayes Maher, Jordan Matlock, Diane Sargent e Brian Connors.

Si sta parlando di ‘Un amore in fondo al mare’, distribuito nel 2022 sotto la direzione di Maclain Nelson. La protagonista è Addie, una giovane donna pronta ad assistere al matrimonio di sua sorella. Per l’occasione, si recherà alle Hawaii insieme alla sua famiglia. Tutto sembrerà andare per il meglio, fino a quando non accadrà qualcosa che la turberà profondamente.

Addie in Un amore in fondo al mare
Questa sera un film romantico da non perdere: un oggetto da ritrovare, tanti imprevisti e un amore da favola – (screen YouTube) – buongiorno.it

Addie perderà il prezioso anello di sua nonna, dotato di un enorme valore affettivo. Decisa a ritrovarlo a tutti i costi, si metterà in contatto con un istruttore di immersioni di nome Jack. Dopo avergli spiegato la situazione, l’uomo accetterà di aiutarla. I due, così, si metteranno alla ricerca del prezioso oggetto. L’impresa, tuttavia, non si rivelerà affatto semplice.

All’inizio, il loro rapporto sarà abbastanza complicato. Con il passare dei giorni, però, cominceranno a sviluppare dei sentimenti diversi l’uno per l’altra. Saranno sempre più vicini e pronti ad abbandonarsi a un amore inaspettato e sconvolgente. Sarà impossibile non immedesimarsi in Addie. Quasi tutti sognano una storia come la sua e questo film è l’occasione perfetta per viverlo attraverso il piccolo schermo, tra le acque cristalline e la bellezza delle Hawaii.

Gestione cookie