Buongiorno 26 luglio: il meteo di oggi e una scomparsa allarmante nel film di questa sera

News

By Claudia Perseli

Il meteo di oggi 26 luglio andrà incontro a dei cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda le temperature. È interessante anche il palinsesto TV, con un film che terrà gli spettatori incollati al piccolo schermo.

Le persone, nell’ultimo periodo, sono sempre molto attente alle previsioni del meteo. La speranza è di andare incontro a un calo delle temperature. Per fortuna, nella giornata di oggi, verranno accontentati. In tutta la penisola, si potrà assistere a un ridimensionamento delle massime. A Nord saranno comprese tra i 23 e i 28 gradi, al Centro tra i 26 e i 31, mentre a Sud, nonostante il miglioramento, raggiungeranno comunque i 40 gradi.

Sfondo con finestre, cellulare con meteo e Jessie di I segreti di Yellowstone
Buongiorno 26 luglio: il meteo di oggi e una scomparsa allarmante nel film di questa sera – (RaiPlay) – buongiorno.it

Per quanto riguarda il tempo, ci saranno temporali e rovesci localizzati nelle regioni settentrionali. La situazione proseguirà così per diverse ore. Su Lazio e Abruzzo, secondo gli esperti, si verificheranno dei brevi piovaschi e la stessa cosa accadrà su Campania, Molise, Puglia e Basilicata.

Questa sera un film imperdibile: cuore in gola, un mistero da risolvere e un aiuto inaspettato

Le persone sono sempre alla ricerca di un film interessante da vedere. Questa sera, su Rai 2, ne andrà in onda uno indimenticabile. Si tratta di una prima visione ed è stato realizzato nel 2022, sotto la direzione di Tony Dean Smith. Il cast, composto da Lucie Guest, Jonathan Scarfe, Cassandra Sawtell, Aren Buchholz e Reese Alexander, ha contribuito attivamente al meritato successo. Alla fine della visione, gli spettatori si sentiranno ancora parte della storia, come se l’avessero vissuta in prima persona.

Si sta parlando di ‘I segreti di Yellowstone’, incentrato su una misteriosa scomparsa. Jessie e Michelle, nei panni di mamma e figlia, dopo essere fuggite da una situazione problematica, partiranno alla volta del Canada. Durante il viaggio, però, la loro macchina subirà un guasto, fermandosi all’improvviso e intrappolandole all’interno del parco nazionale. La donna, allarmata dalla situazione, scenderà dal veicolo per chiedere aiuto. Si imbatterà in un meccanico di nome Grant che accetterà di collaborare.

Jessie in I segreti di Yellowstone
Questa sera un film imperdibile: cuore in gola, un mistero da risolvere e un aiuto inaspettato – (RaiPlay) – buongiorno.it

I due, così, torneranno indietro ma, una volta giunti presso il veicolo, faranno una terribile scoperta: Michelle è scomparsa senza lasciare alcuna traccia. Da questo momento in poi, inizierà una ricerca disperata, che sarà ostacolata dalle stesse forze dell’ordine che non riusciranno a credere alla versione di Jessie. Quest’ultima non dovrà dimostrare solo di essere innocente, ma risolvere anche un terribile mistero.

La parte più interessante del film è legata alla reazione di Michelle. Solitamente, le ragazze che si trovano in queste situazioni, soprattutto se giovani e spaventate, vengono descritte come eccessivamente vulnerabili. In questo caso, invece, non sarà così. L’adolescente dimostrerà di avere delle risorse inaspettate e di essere pronta a tutto pur di salvarsi la vita. Non resterà ferma in attesa dell’arrivo degli altri.

Gestione cookie