Buongiorno 25 luglio: il meteo di oggi e un rocambolesco viaggio inaspettato nel film di questa sera

News

By Claudia Perseli

Gli esperti hanno annunciato le previsioni meteorologiche del 25 luglio. Ecco come evolverà la giornata secondo loro. In TV, questa sera, verrà trasmesso un film avvincente e imperdibile.

Grazie alle previsioni, è possibile sapere come evolveranno le condizioni meteorologiche di oggi. La situazione, a Nord, continuerà a essere piuttosto instabile. Nel pomeriggio, ci saranno addensamenti di nubi e successive schiarite. Buone notizie dal punto di vista delle temperature, che subiranno un lieve calo, con valori compresi tra i 25 e i 30 gradi.

Sfondo con finestre, smartphone con meteo e Vincent di Tutto il mio folle amore
Buongiorno 25 luglio: il meteo di oggi e un rocambolesco viaggio inaspettato nel film di questa sera – (YouTube @01distribution) – buongiorno.it

Al Centro, si verificheranno dei rovesci su Toscana, Marche e Umbria. Nelle altre regioni, i cieli saranno soleggiati o localmente nuvolosi. A Sud, per quanto riguarda le massime, la situazione sarà fuori controllo visto che arriveranno a toccare anche i 43 gradi. Sono previsti piovaschi di breve durata in Sardegna.

Un viaggio imperdibile nel film di questa sera: sarà impossibile non commuoversi

Dopo una faticosa giornata di lavoro, le persone vogliono solo mettere qualcosa sotto i denti e riposarsi un po’. Spesso, nel tentativo di allentare la tensione, accendono la televisione e scelgono un film tra quelli disponibili. Questa sera, su Rai 3, verrà mandata in onda una pellicola speciale, in grado di scaldare il cuore e di far riflettere. È stata distribuita, per la prima volta, nel 2019, sotto la guida di Gabriele Salvatores.

Il cast, composto da Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, Giulio Pranno, Daniel Vivian e Tania Garribba, ha fatto un ottimo lavoro. Tutti hanno collaborato egregiamente per la riuscita della storia in questione. Si sta parlando di ‘Tutto il mio folle amore’, basato su temi drammatici, ad alto impatto emotivo. Uno dei protagonisti principali è Vincent, un sedicenne autistico. È cresciuto con la madre e con Mario, il compagno della donna. Il padre biologico, invece, è scappato prima della sua nascita, decidendo di non prendersi le sue responsabilità.

Vincent di Tutto il mio folle amore
Un viaggio imperdibile nel film di questa sera: sarà impossibile non commuoversi – (YouTube @01distribution) – buongiorno.it

All’improvviso, l’uomo farà ritorno a casa. Affermerà di voler rimediare ai suoi errori, ma ormai sarà troppo tardi per questo. Così, come da programma, partirà alla volta dei Balcani, per portare avanti il suo tour musicale. Solo in quel momento, si renderà conto di avere un ospite inaspettato: Vincent si è nascosto furtivamente nel suo furgone, andando insieme a lui.

All’inizio, sarà molto difficile trovare il giusto equilibrio. L’adolescente, infatti, non farà altro che scappare e mettersi in situazioni complicate. Con il passare dei giorni, però, i due troveranno il modo giusto per comunicare. Cominceranno, così, a costruire quel legame che non hanno mai avuto.

Gestione cookie