Buongiorno 23 luglio: il meteo di oggi e un’avventura emozionante nel film di questa sera

News

By Claudia Perseli

La giornata di oggi 23 luglio è molto interessante dal punto di vista meteorologico. Ecco come evolverà secondo gli esperti e che cosa andrà in onda questa sera.

L’attenzione nei confronti del meteo è altissima in questi giorni. La paura è che le temperature possano raggiungere picchi ancora più alti. In effetti, non ci saranno molti cambiamenti. Resteranno stazionarie in tutta Italia, con un lieve aumento a Sud che farà raggiungere loro i 40 gradi. A Nord, si potrà assistere a un netto peggioramento del tempo, soprattutto a partire dal pomeriggio.

Sfondo con finestre, cellulare e Amadeus di Un viaggio indimenticabile
Buongiorno 23 luglio: il meteo di oggi e un’avventura emozionante nel film di questa sera – (YouTube @warnerbrositalia) – buongiorno.it

Su Alpi e Prealpi si abbatteranno forti temporali che, con il passare delle ore, raggiungeranno anche le pianure. Nelle regioni del Centro e, in particolare in Toscana, sono previsti degli addensamenti di nubi, ma non dovrebbero esserci fenomeni meteorologici preoccupanti. Nelle aree meridionali, invece, i cieli saranno sereni e soleggiati.

Un’avventura incredibile nel film di questa sera: tante emozioni e un viaggio indimenticabile

Non tutti i film sono uguali. Alcuni rappresentano un semplice svago, mentre altri toccano le corde profonde del cuore del pubblico, suscitando emozioni indescrivibili. Iris, questa sera, a partire dalle 21.15, trasmetterà una pellicola imperdibile, adatta a tutte le età. Sarà impossibile restare indifferenti di fronte alle dinamiche storia e alla performance del cast, composto da Nick Nolte, Matt Dillon, Emily Mortimer, Sophie Lane Nolte, Jacqueline Bisset e Greta Scacchi.

Si sta parlando di ‘Un viaggio indimenticabile’, distribuito nel 2018 e diretto da Til Schweiger. Uno dei protagonisti principali è Amadeus, un uomo di settantasei anni affetto da morbo di Alzheimer. Dopo la morte della moglie e il peggioramento delle sue condizioni di salute, il figlio Nick gli proporrà di trasferirsi a Londra, dove vive insieme alla moglie e a sua figlia.

Amadeus in Un viaggio indimenticabile
Un’avventura incredibile nel film di questa sera: tante emozioni e un viaggio indimenticabile – (YouTube @warnerbrositalia) – buongiorno.it

La convivenza non sarà affatto semplice perché l’anziano non farà che dimenticare le cose, dalle più importanti alle più banali. Tra un pasticcio e un altro, stringerà un forte legame con la piccola Tilda. La ragazzina ricoprirà il nonno di affetto, rendendo più vivace la routine quotidiana. A un certo punto, deciderà di permettergli di fare un salto nel passato, portandolo a Venezia.

Amadeus ama tantissimo questa città perché è proprio qui che ha vissuto i momenti più belli con sua moglie. Così, i due partiranno all’avventura, per un viaggio strampalato e pieno di ostacoli e di emozioni. In questo film, i momenti divertenti non mancheranno, ma ci saranno anche delle scene molto commoventi, capaci di far scendere almeno una lacrima agli spettatori.

Gestione cookie